ahi ahi ahi ed eccomi qui a scriverti…forse certe cose saranno la prima volta che le leggerai da me
(e anche l ultima -.-) però ho colto l occasione più giusta per farlo.
Non sono una di molte parole…soprattutto se si tratta di parole carine…però dopo tutti gli scleri che ti ho
fatto passare,provo anch io a fare uno sforzino…nella speranza che possa riuscirmi.
ti ricordi quando ci siamo conosciuti?io ero in preda ad una delle mie solite crisi isteriche in cui avevo la sola
voglia di mandare tutto e tutti a quel paese… non so perchè tu mi abbia cercata…però l hai fatto…ti sei
preoccupato di sapere i motivi che mi spingevano a reagire in certi modi e mi hai resa partecipe di alcune tue
esperienze,simili alle mie…e sei riuscito a risollevarmi io ricordo tutto tutto eh…
e da allora abbiamo cominciato a sentirci sempre più spesso…ogni giorno…ogni momento della giornata…
io guru e tu mod… io ti rompevo con le mie segnalazioni e tu subito correvi e ci insegnavamo quattro cosine a vicenda
ne abbiamo passate assai eh…povero tu che mi devi ogni giorno sopportare…come ci riesci non lo so…sei un
santo…certe volte mi faccio schifo da sola…e tu invece sei sempre li,con quella calma disarmante,che mi dai
retta…ma chi te lo fa fare?
per non parlare dei nostri litigi un giorno si e un giorno si e del nostro “gioco di squadra” che ci ha fatto prendere i nomi di “flick e flock” …
sei un tipetto particolare tu…però in questa tua particolarità sei anche speciale…sempre pronto ad ascoltare
tutti,sempre pronto ad aiutare gli amici che sono in difficoltà…sempre pronto a corrermi dietro anche quando ho
torto marcio -.- (quasi sempre…QUASI)…ti sei sempre impegnato a tenerci tutti uniti e a farci far pace
qualora ci fossero state delle incomprensioni.
Ricordi quante volte te Ne uscivi
Dicendo che tu fossi un tipo egoista,
Che degli amici e delle amicizie poco
Ti importava e i tuoi tanti bla bla
Che si sono sempre rivelate fesserie
(bugie) su fesserie…?
Beh invece sei l amico che chiunque
Vorrebbe avere accanto…sei un
Tesoro di persona ed è impossibile
Non affezzionarsi a te…
beh sei tu…e personalmente non ti cambierei per nessun altro
sei il mio mod numero 1 e il mio preferito (te l ho sempre detto U_U)
ti auguro di passare un felicissimo compleanno in compagnia delle persone per te più importanti,e ti auguro il
massimo della felicità e la realizzazione di tutti i tuoi sogni
ti voglio bene. (e lo dico davvero non ti preoccupare,nulla di maligno dietro :D)
Klara
Sent from my iPhone using Tapatalk