aiuutooo IPHONE 3GSW STRANIERO SBLOCCO E ATTIVAZIONE

salve a tutti, io ho un iphone 3gs straniero con ISO 4.1 e base band aggiornata…non mi riesce sbloccarlo..unico modo per sblocca cn 4.1 e limera1n..IL mi funziona ma dopo nn mi installa perché la base band e la 5.12 CIOÈ L0ULTIMA CHE NN E BLOCCABILE…E NN M RIESCE FARE IL downgrade del IOS e quibndi della baseband..MI AIUTATATE==??? non riesco a sbloccarlo!!!
NATURALMENTE IL PROBLEMA NN E IL JAILBREAK MA LA PARTE TELEFONICA…

Non puoi fare nulla, la baseband del 4.1 non é ad oggi sbloccabile devi attendere l aggiornamento di ultrasnow che ci sarà dopo che Apple rilascerà il nuovo fw 4.2, nemmeno eseguendo un downgrade puoi modificare la baseband perché una volta aggiornata rimane quella in ogni caso.

Risposta

e pIU O MENO QUANDO DOVREBBE AVVENIRE ??
perche io ho provato cn snowbreeze (a creare il IPSW ma mi da erreo 1604 quando ripristino…

Ti ripeto per lo sblocco baseband l unico tool che vi riesce é ultrasnow, snowbreeze potevi usarlo se partivi da un firmware precedente e volevi aggiornare al 4.1 preservando l aggiornamento della baseband.
Il tool dovrebbe uscire appena dopo che Apple rilascerà il firmware nuovo 4.2 il quale potrebbe uscire stasera oppure verso fine mese una data certa non si sa.

dovrebbe essere questione di giorni/settimane

grazie ragazzi…

Figurati :wink: