Aiutoooooooooo!!!!! Aggiornamento

Ragazzi scusate ma ho urgente bisogno di aiuto… ho appena aggiornato tramite cyndia varie applicazioni, come big boss, categoris ecc ecc, ora però sembra che categoris non funzioni più. Apro le cartelle, clicco l’applicazione e mi fa tornate in home… come cavolo faccio ora??? non mi ape nulla mi fa sempre tornate a casa base, e io tutte le applicazioni le ho divise in cartelle.
HELP:confused1:

prova are installarlo o, evenutalmente, togli le varie app dalle categorie e rimettile

Giusi e come faccio??? non mi fa aprire + niente… sia cyndia che installer sono in una cartella, così come tutte le applicazioni… fuori c’è solo BossPref…Ma se faccio ripristina tramite Itunes che succede??? o a questo punto faccio l’aggiornamento’?? Help non so che fare…

e in + per le applicazioni come swirlyMMs come faccio??? comprata intendo o come quella degli sms???

GIUSEPPEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO caggià fa???

nenna calma calma…siamo qui apposta ma non ogni minuto…allora tu hai avuto la brillante idea di mettere l’icona di categories dentro una cartella creata con categories! :smiley:

Mi sa allora che non puoi fare nulla…solo un ripristino puo risolverti il problema

scusa Gusy, perdono… intendi con Itunes???

certo

ah ecco… ma ora così per dire viso che si rifà tutto mi conviene aggiornare?? a 2,2??

A questo punto aggiorna direttamente al fw 2.2! E stai tranquilla che Swirly non lo perdi…quando lo reinstalli clicchi su Get Demo e ti chiederà la tua email e automaticamente si ricorderà che l’hai già acquistato.

grazie Jorg… abcwe se sto litigando da 2 ore xchè Itunes elo legge come un Ipod e non ho + nulla sul telefono… ne funzione telefono ne contatti solo safari e sms

Ciao, hai risolto? Anche io ho avuto problemi dopo gli aggiornamenti di oggi.. Mi si è scombinato l’ordine delle icone più volte e ogni tanto non si connetteva(chissà poi se le cose erano assicurate). Ora sto ripristinando e non son più tanto sicura di voler fare il jail…

si ho aggiornato e risolto, il problema me l’aveva dato categoris, e o stupidamente avevo msso tutti i program di setting in una cartella… ora non ho fatto + lo stesso errore…