aiutooooooooo!!!!!!!!!!!

ho fatto per la prima volta il jb al mio iphone 3gs 3.1, tutto a posto, ho installato cydia e ho provato a scaricare un tema. A questo punto l’iphone si è spento e quando cerco di accenderlo spunta il logo della apple e si rispegne aiutatemi non so che fare!!!:crying::crying::cursing::cursing:per favore in fratta non poso stare senza iphone ma itunes lo legge anche da spento??
grz mi hai risolto il probblema 6 1 mito

Se il sintomo persiste, ripristina il firmware originale da iTunes. Scommetto che hai utilizzato blackra1n per il jailbreak, quindi se non puoi avere un mac sotto mano per usare PwnageTool ti consiglio caldamente di ripristinare e tenerti il firmware “puro” ancora per un po’.

Se non riesci a cliccare sull’icona del telefono in tempo mandalo in “DFU Mode” in questo modo:

  1. Tieni premuti i tasti Sleep e Home per 10 secondi
    2)Lasci il tasto Sleep e continui a premere Home per altri 10 secondi esatti.
    Se non ci riesci subito prova qualche volta, alla fine il cell rimarrà acceso e vorrà esser collegato a iTunes, allora potrai sicuramente effettuare un ripristino. Spero di esserti stato d’aiuto, ciao.