AIUTOOOOOOO, 4S Surriscaldato e non si accende più :-(((

[SIZE=3] :frowning: Aiutatemi vi prego, stasera tornando da una passeggiata quando ho tirato fuori dalla borsa l’ Iphone 4S era bollente e spento :unsure: , ho provato ad accenderlo ma niente, a metterlo in carica nessun segno di vita :crying: , stò aspettando che si raffreddi. A qualcuno è successo qualcosa di simile, può darmi delle delucidazioni, sono preoccupata ed essendo sabato mi tocca aspettare lunedì x contattare il rivenditore :frowning: , :mad::cursing:[SIZE=4]QUANTO SONO INCAVOLATA[/SIZE] :cursing::angry: non è nemmeno un mese che l’ho preso. Grazie a tutti x l’aiuto :)[/SIZE]

Aspetta che si raffreddi, sicuramente é andato in protezione, ma era nella borsa al sole??

No, ero in un centro commerciale quindi posto fresco e poi viaggio in macchina e casa :frowning:

Quindi non era in un posto caldo, cioè dove poteva scaldarsi

Non c’era nessun motivo che si surriscaldasse, prima di entrare nel centro commerciale l’avevo un attimo preso x controllarlo e poi l’ho ripreso quando sono rientrata in casa e ho trovato l’amara sorpresa, spero non sia nulla di grave :frowning:

probabilmente è rimasto attivo qualche processo che lo ha surriscaldato e fatto scaricare…lascialo collegato, dovrebbe accendersi, altrimenti mettilo in DFU e ripristina, sul blog trovi le guide per farlo

Prova un riavvio forzato tasto home piu’ sleep fino alla comparsacdella mela poi rilasciali entrambi!!!

Attendi che si raffreddi, dopodichè, attaccalo al caricabatterie! Se nn si accende subito attendi un po! La batteria potrebbe essersi scaricata piu del dovuto! Semai mettilo in DFU e ripristinalo!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Molto probabilmente nel centro centro commerciale c’è poco campo, e ha provato ad agganciarsi continuamente alla cella. Ciò può aver provocato il surriscaldamento, con conseguente scaricamento della batteria . Come già ti hanno risposto, aspetta che si raffreddi e collegalo al caricabatterie . Dovrebbe riprendersi tranquillamente, e purtroppo è normale che il terminale tenda a surriscaldarsi. I vecchi cellulari avevano un processore dimensionato il giusto per far girare i programmi di base del telefono(telefonate-sms) e non scaldavano minimamente . Ora il discorso cambia avendo a disposizione processori ( dual-quad core) che scaldano un botto e consumano come un camion .

Sent from my Smartphone using Tapatalk

fanny69, mi spiace ma devo chiudere il topic.
Il titolo contiene “AIUTOOOOOOOO” e da regolamento è vietato inserire parole come: aiuto, vi prego aiutatemi, disperato, help (ecc ecc)
Inoltre hai usato un font e colore del testo non concessi dal regolamento.
Se vorrai potrai aprire un nuovo topic ma dovresti seguire le linee guida del regolamento :wink:

Chiudo