aiutoooooo vi pregooo!!!!!:(

ciao a tutti…ho un iphone 3g 3.1.3 straniero gli ho fatto un jailbreak ora lo vorrei aggiornare all ultimo aggiornamento ke se non sbaglio è il 4.1.2 xo non so come fare :frowning: mi potete spiegare come devo fare??? grazie in anticipo :slight_smile:

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Lascia stare non aggiornarlo, lo sblocco della baseband del firmware 4.1.2 crea molti problemi

scusa ma è xke sno nuovo in questo forum…comq volevo aggiornalo xke molte app non sno compatibili cn il 3.1.3…e poi ho cydia ke mi crasha da quasi piu di 3mesi e nn sno mai riuscito ad aggiustarlo qndi ho deciso di provare a ripristinare tutto da capo e aggiornarlo ad un firmwear piu recente x far funzionare le nuove app ke sono uscite…

Ho capito, ma se lo aggiorni ad iOS 4.2.1 poi per sbloccare la parte telefonica devi aggiornare la baseband alla versione 06.15.
Risultato: non funziona più il gps e non potrai ripristinare un firmware originale Apple

chiudo per il titolo generico

e qndi ke posso fare???:frowning: cioè resto cn cydia ke non mi funziona e senza nuove app???:frowning:

chiudo