Aiutooooo, vi prego! Iphone 3g fw 4.2.1

Salve a tutti, io ho un grosso problema !:crying: Praticamente, io ho un 3G, era aggiornato alla fw 4.0.2, e un giorno mi si era bloccato per via di un applicazione mi sembra, comunque, e allora ho provato a spegnerlo ma non andava quindi l’ho messo in DFU e l’ho collegato ad iTunes, quando l’ha rilevato, ha detto che bisognava ripristinarlo e aggiornarlo, allora ho aggiornato, e quando si è acceso, mi mancava la parte telefonica e lo schermo traballava ogni volta che passavo da un menu all’altro, allora ho deciso di attaccarlo a ResnOw, ho fatto la procedura e ora non va più! :cursing: Cioè, faccio le procedure di Jailbreak viene fuori l’ananas col morso ecc, quando alla fine dice Activating che dovrebbe in teoria partire e chiedermi di impostare le impostazioni iniziali, dopo la mela di Apple, mi va sempre in ripristino ! ogni volta che lo tolgo con Easy Recovery si spegne lo schermo e si accende, ma mi torna sempre in modalità di ripristino ! Ho provato con molte versioni di Redsnow, e con molti FW ma niente, sempre la stessa cosa:cursing:. AIUTOOOOOOOOOOO!:crying:

Si chiama modalità recovery;). Comunque mettilo in dfu e ripristinalo nuovamente. Poi per fare il jb devi usare l ultimo redsn0w, ( a me dava qualche problemino quindi ho deciso di aspettare) comunque dovrebbe essere la versione 6 se non sbaglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

No…

Niente, proprio non va, ho ifatto due volte la procedura anche con il nuovo redsnow che ho trovato. Mi rimette sempre il cell in recoverymode!!:cursing::cursing:

Ma il cel normale senza jb te lo mette?

Anche senza jb me lo mette. Ora, ho rifatto la procedura, ho messo esci da recovery mode e continua a riavviarsi entrando in recovery mode.

Sicuro che lo metti in dfu? Scusa il ritardo ma lavoravo… Se lo metti in dfu lo schermo rimane nero e iTunes lo riconosce come dispositivo in modalità ripristino… dimmi un Po…

hai provato a uscire dalla recovery con tinyumbrella?

chiudo per il titolo generico