Ragazzi aiuto da circa 1 settimana il mio macbook air non riconosce piu’ iphone, non lo vede proprio, non si ricarica e non lo riconosce come dispositvio… Tutte le altre perifiche usb funzionano perfettamente. Ho provato l’iphone su un altro mac e funziona ma sul mio nooooo.
Ho riavviato pc, riparato i permessi del disco, riavviato l’iphone… Ma niente… Aiutatemiiiiii
:(:(:(
riavviato…hai ripristinato iphone?
non l’ho ancora fatto perchè su altri mac viene riconosciuto normalmente
prova allora a reinstallare itunes…o ripristinare iphone.
ma non è solo un problema di itunes… il mac non lo vede proprio… neanche iphoto lo riconosce come dispositivo… non si ricarica neanche
non legge nessun iphone il mio mac…
Salve a tutti,
scusate ma anch’io ho lo stesso problema di manunick, mi spiego avevo il fw 4.2.1 jb e tutto andava bene, ora da quando circa una settimana mi è andato inspiegabilmente in dfu, ho dovuto ripristinarlo con il fw 4.3.5 da itunes, con il risultato che l’iphone va regolarmente, ma il pc (windows 7) che fino ad allora non mi ha dato problemi non lo riconosce +, ho provato a reinstallare itunes, ma nulla vede tutte le periferiche ma non l’iphone.
potete aiutarmi, grazie
Uffff nessuno ci aiuta???
Prova a porre il quesito sul forum di Slide To Mac che è il sito della piattaforma Spinblog dedicato al mondo Mac.