Aiutooooo.....iphone4 morto

klara…cantata vittoria troppo presto…finito il download dell’aggiornamento iTunes mi ha restituito un errore 3259…ora provo aq scaricare il fw sul pc e installarlo direttamente…madonna ke nervoso che mi sta venendo…:frowning:

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS scaricalo da qui

klara ma che tu sappia il firmware 5.0, i certificati sono stati già chiusi, oppure potrei ripristinare il device con quel firmware…te lo chiedo perchè ho letto che il 5.0.1 riduce notevolmente i tempi di durata della batteria…e già a una giornata ci arrivo a stento, figuriamoci se si riduce ancora…dovrei organizzarmi con un gruppo elettrogeno nella borsa…:smiley:

Purtroppo se devi ripristinare puoi farlo con il 5.0.1… Per il 5.0 è tardi…cmq sia non è detto che i problemi della
Batteria affliggano anche il tuo device
:slight_smile: presto uscirà pure il
5.0.2 che dovrebbe portare dei miglioramenti a livello di batteria…quindi male che vada resisti qualche giorno (almeno il telefono ti funziona) :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si l’avevo letta la notizia…comunque sia adesso l’importante è che risorga…le finezze è meglio lasciarle stare…:smiley:

Esatto :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk