Aiutooooo.....iphone4 morto

Ciao a tutti,
ragazzi spero veramente che riusciate ad aiutarmi perchè sto cadendo nello sconforto più totale.
Stamane all’improvviso il mio iphone4 (ios 5.0 jailbrekato redsnow 0.9.9b6) ha iniziato a vibrare con lo schermo nero e con i tasti home/power fuori uso…Dopo vari tentativi riesco a farlo riavviare…lo collego al pc e andando a riavviarlo con redsnow mi legge il device in dfu effettua tutta la proceduta, poi ad un certo punto mi appare la schermata di quando effettuai il jailbreak la prima volta (chiedendomi quindi se volessi installare o meno cydia); io lo mando avanti, parte il kernel sullo schermo del cell; poi all’improvviso mi compare la riga con un errore…si è spento il display, poi si è riacceso ed ora è impiantato sulla mela…Itunes non lo riconosce più e non so più cosa posso fare…Voi avete in mente qualche consiglio da potermi dare?!

Aiutatemi vi prego…

Grazie a tutti

Metti un titolo più specifico o chiudo.

Ok…scusami…spero che adesso vada bene…Scusa ancora!!!

Hai provato a metterlo in modalita dfu nuovamente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si…tantissime volte…ora improvvisamente mi è uscita l’immagine del cavo da collegare ad itunes…ma apro il software ma comunque non me lo legge…:frowning:

Mmmmmm prova a disinstallare e reinstallare iTunes allora…bisogna tentarle tutte…se nemmeno questo va,vedi con un altro pc…
Un altro motivo potrebbe essere il cavo usurato

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato anche a reinstallarlo…però itunes in qst giorni mi sta restituendo questo messaggio all’avvio:
“mancano le impostazioni di registro utilizzate dai driver di iTunes per l’importazione e la masterizzazione di CD e DVD. Questo si verifica quabdi è installato un altro software per la masterizzazione di CD. Installa nuovamente iTunes”…io l’ho fatto ma il mex continua a riproporsi. Poi ho già provato a collegarlo ad un altro pc…Ora ci riprovo avendo la schermata del cavetto…SPeriamo bene…

Controlla se da un altro pc ti viene riconosciuto l iPhone…dopodiché devi riprovare a
Metterlo in dfu ed eseguire il ripristino…

Sent from my iPhone using Tapatalk

collegato…mi è apparsa la schermata di windows classica di quando installa nuovo driver nella quale recita:" Installazione driver di dispositivo in corso…
Apple Mobile DEvice ( Recovery Mode) Ricerca di windows update in corso…"…Secondo te sono sulla strada buona…Attendo che Windows completi l’installazione?!Questo dovrebe portare iTunes a leggere il device in modalità ripristino?

Si si attendi vediamo che succede…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente…Mentre diceva aggiornamento driver in corso è scomparso il logo del cavetto con iTunes sul device è ricomparsa la mela e windows mi dice " impossibile installare driver, dispositivo scollegato"…ma io non ho toccato nulla…:frowning:

L ultima cosa per cui tentare è il cavetto…a volte se troppo usurato puo causare problemi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente…all’improvviso mentre c’era scritto aggiornamento driver in corso, è scomparso il logo del cavetto dal device ed è comparsa la mela; mentre sul pc mi esce:“impossibile aggiornare, dispositivo scollegato”…che devo fareeeee…:frowning:

Te l ho detto potrebbe essere il cavetto ad avere problemi,o male
Che vada se hai il telefono in garanzia io sentirei l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…è andatooooooooooooooo…iTunes lo ha rilevao ed ora sta aggiornandoooooooooooooooooo…mamma miaaaaaaa e che liberazione…stavo morendo…:D:D:D

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuu che cosa bella!!! :smiley: fammi sapere se tutto va a buon fine

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda sarai la prima a saperlo…sei stato un angelo…:D:D

Semmai stata… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahah…si si…scusami…lapsus…i’m sorry…You are my angel (lo dico in inglese così non posso più commettere errori)…ahahah

XD

Sent from my iPhone using Tapatalk