salve a tutti! premetto sono una super impedita in queste cose… per natale ho voluto comprarmi un iphone da una mia amica, la quale me l’ha venduto solo con il caricabatterie! oggi, sono andata a comprarmi il cavetto usb e tutto il resto che mancava. però navigando un pò ho natato che c’erano ancora tutte le immagini e i dati di questa mia amica allora sono andata su impostazioni, generali, e ho fatto reset! diceva che ci impiegava circa un’ora per resettare tutte le impostazioni e tutto il resto, io ho fatto ok. subito dopo nello schermo appare solo la mela bianca su sfondo nero!!! che faccio mò?? ho pure cercato di fare qualcosa tramite itunes 10, l’ho scaricato e installato sul computer ma appena collego l’iphone, itunes sembra non riconoscerlo, non appare nessun collegamento tra loro, l’applicazione di itunes parte ma senza nessun riferimento all’iphone!! aiutoooo che devo fare??? la mia amica è partita e torna tra due mesi! che faccioooooo???
vi prego aiutatemiiiiii, sono in crisiiiii!!! ho fatto di tutto… non so proprio che fare adesso
Chiudo per titolo generico.
Cerca di accenderlo o metterlo in dfu, collegato al computer.
Sono argomenti gia trattati.
Nella mia firma (qui sotto) trovi i link ai regolamenti. Leggili ed ettienitici.
Grazie