Aiutooo urgente!!!!

Ciao ragazzi ieri sera ho istallato facebook sul telefono ma mentre completava l’istallazione il telefono si e bloccato e io come un idiota l’ho riavviato, dopo il riavvio pero non si e piu acceso.
Allora ho deciso di fare il ripristino con il FW 4.3.3 ma mi da errore 3194 le ho provate tutte ma mi da sempre errore 3194 chi mi puo aiutare.
Il telefonino era aggiornato al 4.2.1 e anche jb spero che riuscite a darmi una mano buonaserata attendo risposte:D

Se non hai gli shsh del 4.3.3 non potrai passare a questo fw…
Controlla con Tiny umbrella che shsh hai salvato…se non ne hai puoi solo andare al 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

in tinyumbrella non ho nessun shsh quindi solo 5.01??? non ce un modo di recuperarli???

No nessun modo…è per il jb il problema?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

Facciamo così che o impariamo a mettere dei titoli che hanno un senso o tutti questi topic verranno chiusi.
Non sono davvero più tollerabili questi titoli da bambini delle elementari.

Edit: scusa Matteo non ho visto il tuo intervento :slight_smile:

si volevo ripristinarlo in 4.3.3 e poi di nuovo jailbrekarlo perche il 5.0.1 in untethered non c’e ancora se non sbaglio qualche consiglio su cosa fare???

A che ti serviva il jb? Per scaricare le applicazioni gratis che invece nell
AppStore sono a pagamento?

Sent from my iPhone using Tapatalk

per i temi le app e mxtube queste cose qua

Le app quelle che sull AppStore si pagano?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va beh visto che siamo all’asilo e anche quando cambiate i titoli sembra quasi che prendiate in giro chiudo