aiutooo tutto bloccato

ciao raga, ho installato un’applicazione da cydia(backgrounder per 3.0) c’e’ la scritta complete, ma mi rimane la ruota che gira con reloading data da un po, cosa devo fare? non si spegne nemmeno

grazie a tutti

Proa a riavviarlo: home + spegni premuti insieme fino a che non comapre il logo della Apple; quando comapr eil lgo rilascia entrambi ed attendi.
Se non funziona devi ripristinare il firmware.

PS = attenzione ai titoli che utilizzi (te lo chiudono i mod…)

Grazie mille simba, con la tua dritta tutto ok!! Chiedo scusa ai mod, ma mi ero spaventato visto che il 32gb ha 2 ore di vita e lo sto gia’ smanettando non poko!

Prima di smanettare ti consiglio ti leggerti tutto quello che trovi (almeno sul blog) in merito all’iphone…