Aiutooo! iPad Bloccato!

Ciao a tutti! Sono nel panico…prima di tutto ci tengo a precisare che è da 5 giorni che cerco una soluzione quindi, per favore, non ditemi che non ho cercato abbastanza. Ho un iPad 2 3G, che una settimana fa, dopo aver installato un programma da cydia, si è riavviato per non accendersi più. Dopo diversi riavvii, mi rimaneva sempre sul simbolo della mela, così ho deciso di metterlo in DFU e ripristinare con itunes alla versione 4.3.3 con tinyumbrella (ho l’shsh salvato sul pc) ma mi dava diversi errori, ho provato ad aggiornarlo alla 4.3.5, ma anche qui non partiva il ripristino. Ho cambiato computer, provato con i vari fixrecovery, ireb, modifiche del file hosts, ma niente…niente. Ora ho l’iPad che non si accende, quindi vi chiedo urgentemente una soluzione…non so più che fare!:crying:

Per prima cosa dovrai ripristinare a iOS 4.3.5 e poi fare il downgrade.
Lavora con il pc dove hai salvato gli shsh
Assicurati che iTunes sia aggiornato all’ultima versione.
Metti in dfu l’ipad 2

Ti si aprirà in automatico iTunes che rileverà un dispositivo in modalità di recupero,dovrai schiacciare su “Ripristina” e attendere.
L’importante e’ entrare correttamente in DFU,lo schermo deve diventare tutto nero.
Dopo aver ripristinato a iOS 4.3.5 passeremo al downgrade :wink: