AIUTOOO come posso recuperare applicazioni comprate?

CIAO ragazzi sono nuova di questo forum ho acuistato da una settimanal’iphone 3g da 8 GB ed ho gia avuto problemi per la connessione wi fi che non h ancora risolto dato che non riesco a far rilevare la connessione di alice quando fino a 2gg fa funzionava tutto benissimo…in più ho dovuto fare il ripristino delle impostazioni iniziali, per cercare di risolvere questo problema, mi si sono cancellate tutte le applicazioni che io avevo acquistato di cui ho la fattura via mail… come posso fare a recuperarle con itunes sul pc???..o devo per forza connettermi con l’iphone nell’app store e scaricarle di nuovo?? in più se vado su app store mi scala i soldi dal credito della sim… uffi non ci capisco piu nulla come posso fare?? senza buttare via altri 20 euro che mi ha gia scaricato???
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE VOSTRE RISPOSTE

se hai trasferito gli acquisti sul pc tramite itunes, basta che sincronizzi. Altrimenti devi riscaricarle tutte a mano. ovvio che non le ripaghi. ma ti scalerà un’altro punto dei 5 disponibili del download.

La prox volta, visto che sei nuova, usa il tasto cerca. a questa domanda abbiamo gia risposto tante volte.

allora, le app sono cllegate al tuo account per cui puoi riscaricarle grauitamente sia da computer che da iphone…

per quanto riguarda i soldi scalati, è normale se non hai un’offerta flat o non sei in wifi inq uanto appstreo richiede un collegamento internet