AIUTOO Iphone 4 americano aggiornato OS6

Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Gianluca e ho un laboratorio di informatica.
Ho visto fra i vari Forum sul mondo Apple che questo a mio parere è il migliore e mi sono iscritto.

Ho un problema: Un cliente mi ha pagato con un Iphone Americano con tanto di prova di acquisto e visto co non avrebbe mai avuto i soldi per pagare l’ho preso.
Evidentemente lo hanno aggiornato a OS6 e mi ritrovo con un Iphone americano bloccato e non attivato e senza sim originale.

Con itools ho visualizzato le informazioni che allego.

C’è qualcuno che possa aiutarmi a trovare una procedura per downgradare il firmware, sbloccarlo e jailbrakkarlo?

Grazie a tutti
Gianluca

Argomento stratrattato!
Non potrai in nessun modo sbloccare la baseband del tuo iphone 4, ma potrai utilizzarlo come iPodTouch.

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”. Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL. Quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc! Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode, dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato! L’iphone sarà attivato!
Chiudo per argomento trattatissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk