aiuto :-(

le abbiamo pèrovate tutte x sbloccare la parte telefonica ma niente esiste un num telefonico x contattare i call center x farci aiutare? vi prego e’ urgenteeeeeeeeeeeeeeeeee

Non ci siamo proprio Barbara Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Nell’altra discussione il titolo era pure generico e abbiamo dovuto chiudere la discussione.

Inoltre,devi dare piu’ informazioni sul dispositivo,così non possiamo aiutarti e chiedere aiuto e’ inutile.

Non esiste nessun numero da chiamare per sbloccare l’iPhone,se ci fornirai piu’ dettagli tu aiuteremo tramite le guide classiche per lo sblocco degli iPhone 3GS stranieri.

Barbara,è proprio evidente che il regolamento proprio non te lo sei filata.

È espressamente vietato utilizzare titolo come “help”, “aiuto” “sono disperata” pena la chiusura immediata della discussione

Il regolamento è nella mia firma, ti invito vivamente a leggerlo

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inoltre,ti consiglio di essere pronta a fornire piu’ dettagli sul telefono,prima di aprire un’altra discussione.