Ciao a tutti.ho comprato iphon 4s da due settimane.funziona tutto va su internet ecc.l unico problema e che non riesco a inviare i msg ed a attivare il bluthoot.il mio operatore e la Wind.vi prego aiutatemi.grazie
hai inserito un titolo della discussione generico, come da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico.
Per farlo clicca su: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e scegli un titolo più specifico.
Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk
Richiesta di moderazione ignorata
Chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk