Scusate sono poco pratico oggi itunes miha consigliato di aggiornare il mio 3 gs al 4.0 sbloccato con spirit e ora non ho piu ne Cidya ne tantomeno navigon sono disperato, come posso fare per tornare facilmente alla versione precedente 3.1.3 oppure avere un sistema per reinstallare almeno il navigatore’ Grazie anticipate a chi mi aiuterà
Il navigatore lo ricarichi da iTunes mica lo ripaghi tanto per il resto devi aspettare se non hai ecid salvato come scritto il mille tread di questo forum
Tra l’altro cambia il titolo del tread che è generico e non va bene.
Grazie per la sollecita risposta e vedo con piacere che anche tu sei un cuore granata come me, ti prego quindi di darmi se ti è possibile ancora un aiuto ok aspetterò il fatto è che il navigatore non si installa piu ho provato e riprovato ma temo che la nuova versione lo renda incompatibile addirittura ho l0icona nelle applicazioni di itunes ma non me lo instattala piu nel iphone
L’hai comprato su iTunes si?
Si ma un amico che me lo aveva consigliato lo ha scaricato da qualche parte e gli funziona benissimo
Allora lasciando perdere il tuo amico, dopo che hai aggiornato al 4.0 l’hai riscaricato da iTunes?
Si certo ho provato piu volte ma non va piu, ma sai la colpa un po è anche della mia ignoranza in materia forse avrei dovuto evitare di comprare un telefono per me cosi complicato, pazienza lo userò cosi com è. leggo in questo forum siete tutti bravi con termini che io non conoscevo e non conosco mi spaventano un po…
In realtà mi è venuto in mente che con una nuova installazione devi ripristinare l’account su iTunes.quindi scarica un app gratuita qualsiasi poi riscarica e reinstalla il navigon.
CAMBIA IL TITOLO!!!
Grazie sei molto gentile lo faccio subito e tra un po se sei ancora li ti faccio sapere altrimenti ti auguro la buona notte e a presto ancora mille grazie
Se ci sei ancora solo per dirti che non va, ho provato ma .. niente scriverò alla Apple…
Per il problema invece legato al ritorno del vecchio SO 3.1.3 giudichi che la soluzione tarderà molto ad essere on line?
Scusa ma a me questa cosa non mi quadra:confused1: se lo togli e lo ricarichi da iTunes ti da qualche errore qualcosa c’è la barra dell’installazione che scorre? Si muove qualcosa su itunes?
Ciao Prato, si me lo ricarica ma arrivando a meta installazione mi dice che non puo riconoscerlo e mi da un errore con una serie di numeri il tutto tramite una finestra che si apre all’improvviso.
intanto ne aprofitto per chiederti un paio di cose se ti è possibile aiutarmi:
La prima - come posso ( se è possibile ) trasferire le foto fatte con l’iphone al pc?
La seconda - come posso fare per inserire un tono per gli sms ricevuti’ quelli di default non li sento proprio.
Ancora grazie e se ti va visto che capito sovente dalle tue parti mi piacerebbe almeno offrirti da bere