Ciao a tutti.
Durante il jailbreak con un mac e con Quickpwn 2.2.5 ho avuto un problema!!! penso che durante il processo io abbia staccato leggermente il cavo dell’ipod touch e il caricamento di Quickpwn continuava ad avanzare senza risultato, dunque poco dopo ho chiuso con uscita forzata quickpwn. Con la corrente non si accende e anche con il computer! Purtroppo non sono esperto, ho solo tredici anni!!!
Vi prego aiutatemi!!!
Cosa faccio???
Grazie.
intanto cambia titolo o chiudono tutto (modifica/avanzate)
Detto questo, il telefono viene riconosciuto da itunes anche se non si accende?
Se viene riconosciuto allora ripristina e rifai tutta la procedura del jailbreack da capo, stavolta stando molto attento a non staccare il telefono dal pc!
Scusate per aver inserito l’articolo nel posto sbagliato ma ero preso dal panico!!
Non si accende proprio!
Io lo metto in DFU in modo giusto, iTunes dice che sta leggendo l’iPod ma dopo pochi secondi mi dice che c’è un problema.
Che faccio?
Quando faccio il DFU dice “Attendo iPod…” poi dice " è stato rilevato un iPod, ma non è stato identificato correttamente. Scollega e ricollega iPod, quindi riprova. Si è verificato un errore sconosciuto (2001)." ma continuo a rifare la stessa operazione ma non funziona.
Non l’hai messo correttamente in dfu, il computer dovrebbe segnalarti di aver rilevato un dispositivo in dfu, almeno per l’iphone è così.
comunque per favore cambia titolo.