AIUTO!!!

Raga ho bisogno di voi…ho da poco acquistato uno splendido iphone 16gb ma il mio problema riguarda l’altro cell in mio possesso…ovvero il motorola A1000…giust x curiosità ho provato a inserire la scheda 3g nell’iphone con lo scontato risultato conosciuto(nessun servizio)…quando xò sono andato x rimettere la scheda 3g nel mio motorola questo si è come impallato x nn dire blokkato del tutto…adesso mi arriva alla schermata del pin e un avolta inserito nn va + avanti…cosa può essere successo?!..e sopratutto cosa posso fare dato ke nn mi arriva nemmeno alla schermata principale?!..è una scheda 3g blokkata x il mio motorola a1000 in comodato d’uso gratuito,ma i 2 anni son gia passati quindi manco a buttarlo se qualkuno mi spiega come sistemarlo o possibilmente sblokkarlo na volta x tutte mi sarebbe di grande aiuto!!grazie lo stesso!!ciauz!!!

ps:il sito è belliffimo!!il mio preferito oltre a un altro!!:wink:

Re: AIUTO!!!

[quote=Kira]Raga ho bisogno di voi…ho da poco acquistato uno splendido iphone 16gb ma il mio problema riguarda l’altro cell in mio possesso…ovvero il motorola A1000…giust x curiosità ho provato a inserire la scheda 3g nell’iphone con lo scontato risultato conosciuto(nessun servizio)…quando xò sono andato x rimettere la scheda 3g nel mio motorola questo si è come impallato x nn dire blokkato del tutto…adesso mi arriva alla schermata del pin e un avolta inserito nn va + avanti…cosa può essere successo?!..e sopratutto cosa posso fare dato ke nn mi arriva nemmeno alla schermata principale?!..è una scheda 3g blokkata x il mio motorola a1000 in comodato d’uso gratuito,ma i 2 anni son gia passati quindi manco a buttarlo se qualkuno mi spiega come sistemarlo o possibilmente sblokkarlo na volta x tutte mi sarebbe di grande aiuto!!grazie lo stesso!!ciauz!!!

ps:il sito è belliffimo!!il mio preferito oltre a un altro!!;)[/quote]

kira una volta avevo anche io il motorola a1000, ma adesso non ricordo proprio come poter risolvere il tuo problema.

Vai qui, è la piu grande comunita di motorla a1000:

http://www.a1k.it/

Re: AIUTO!!!

[quote=Giuseppe][quote=Kira]Raga ho bisogno di voi…ho da poco acquistato uno splendido iphone 16gb ma il mio problema riguarda l’altro cell in mio possesso…ovvero il motorola A1000…giust x curiosità ho provato a inserire la scheda 3g nell’iphone con lo scontato risultato conosciuto(nessun servizio)…quando xò sono andato x rimettere la scheda 3g nel mio motorola questo si è come impallato x nn dire blokkato del tutto…adesso mi arriva alla schermata del pin e un avolta inserito nn va + avanti…cosa può essere successo?!..e sopratutto cosa posso fare dato ke nn mi arriva nemmeno alla schermata principale?!..è una scheda 3g blokkata x il mio motorola a1000 in comodato d’uso gratuito,ma i 2 anni son gia passati quindi manco a buttarlo se qualkuno mi spiega come sistemarlo o possibilmente sblokkarlo na volta x tutte mi sarebbe di grande aiuto!!grazie lo stesso!!ciauz!!!

ps:il sito è belliffimo!!il mio preferito oltre a un altro!!;)[/quote]

kira una volta avevo anche io il motorola a1000, ma adesso non ricordo proprio come poter risolvere il tuo problema.

Vai qui, è la piu grande comunita di motorla a1000:

http://www.a1k.it/[/quote]

grazie lo stesso giuseppe,ma conosco gia il sito!!Mah vediam…mi sa ke lo porto dal tizio ke mi ha venduto l’ihpone…lui dovrebbe riuscire a sbloccarlo,magari con un aggiornamento…ora devo pure decidere ke farne…se restituirlo o tenermelo dato ke voglio fare la portabilità del numero x nx perdere tutto…uff!!