AIUTO!

scusatemi tanto il disturbo, ho da circa 3 mesi un iphone con ver. 1.0.2 sbloccato e funzionante perfettamente. Proprio oggi ho fatto una cavolata tremenda, mentre lo connettevo wifi sono entrato dentro install per cercare qualche nuovo software, ma la prima cosa che ho fatto è stata quella di aggiornare alcuni programmi già installati. Tra questi ho aggiornato anche install. Appena uscito dal programma mi sono accorto che l’icona install è scomparsa quindi non avevo piu’ la possibilità di scaricare o cancellare programmi aggiuntivi. A questo punto molto stupidamente ho cercato in rete il programma installer.app e l’ho lanciato…risultato il mio iphone è bloccato e mi dice di connetterlo su itunes. La mia stupidità non ha limiti lo so, ma qualcuno di voi sa darmi un aiuto anche a pagamento.
grazieee

Re: AIUTO!

ciao, benvenuto.

ripristina iphone e sbloccalo nuovamente, è l’unica soluzione che di sicuro funziona.

Re: AIUTO!

Grazie tante per la risposta, mi sapresti dire se è una cosa che posso fare da solo, perchè ho vercato in rete uno sblocco ma nussuno mi tranquillizza perchè avevo la 1.0.2 e a quale devo passare? va bene la 1.1.2? hai percaso un link che possa andare bene per il mio caso?
grazieeeee per la disponibilità

Re: AIUTO!

puoi aggiornarla alla 1.1.1 o alla 1.1.2. guarda qua:

http://www.iphoneitalia.com/tutorial-pe … 2-198.html

Re: AIUTO!

Grazie ancora per la tua disponibilità…ma sulla guida mi dice di non effettuaere lo sblocco con questa guida se si è usato ANYSIM al primo sblocco…il problema è che io non so cosa hanno usato per sboccarlo quando me lo hanno dato.
grazieeee

Re: AIUTO!

[quote=elis]Grazie ancora per la tua disponibilità…ma sulla guida mi dice di non effettuaere lo sblocco con questa guida se si è usato ANYSIM al primo sblocco…il problema è che io non so cosa hanno usato per sboccarlo quando me lo hanno dato.
grazieeee[/quote]
eh beh dovresti fartelo dire, se no diventa un po’ difficile…!

Re: AIUTO!

[quote=Nico][quote=elis]Grazie ancora per la tua disponibilità…ma sulla guida mi dice di non effettuaere lo sblocco con questa guida se si è usato ANYSIM al primo sblocco…il problema è che io non so cosa hanno usato per sboccarlo quando me lo hanno dato.
grazieeee[/quote]
eh beh dovresti fartelo dire, se no diventa un po’ difficile…![/quote]

AGGIORNA alla 1.1.3 scusa … è la + nuova!

Re: AIUTO!

no, non farlo perchè dopo non funziona più la parte telefonica.

nico scusa io ho fatto l’stesso pero non mi funziona piu la parte telefonica cosa dovrei fare per sistemare la parte telefonica??