AIUTO!!vorrei sistemare gli sfondi\video dentro le cartelle dedicate.

salve a tutti, ho trovato un piccolo problemino però per me molto fastidioso…

gli sfondi per iphone ce li ho nel pc salvati in una cartella rinominata Sfondi HD, i video ce li ho dentro in una sotto cartella di “sfondi HD”,ne ho 2 una chiamata video hd 720 p e una video hd 1080 p.

quando devo importare il tutto vado su itunes , iphone , foto.

spunto la voce sincronizza foto da: seleziono solamente sfondi HD ,visto che dentro oltre agli sfondi ha anche le 2 cartelle con i video e dopo di chè seleziono anche includi video…

una volta importato tutto ciò mi ritrovo nella galleria 3 voci:

sfondi HD : dove dentro ci sono tutti gli sfondi e tutti i video
Video 720 p : dove appunto ci sono i video in formato 720p
Video 1080 p: dove appunto ci sono i video in formato 1080p…

il mio intento era di avere tutto sistemato…gli sfondi dentro la cartella"sfondi HD"e i video dentro le loro cartelle,invece mi ritrovo i video sia nelle cartelle esatte sia dentro la cartella degli sfondi…

come posso risolvere?

Nel’app immagini non puoi creare sotto cartelle, l’unica alternativa è di creare 3 cartelle separate, una per gli sfondi e due per i video, e poi le sincornizzi tutte e tre da itunes, così facendo ti ritroverai in immagini 3 cartelle, ognuna con dentro le cose giuste e senza avere doppioni :slight_smile:

e come faccio?l

la voce CARTELLE SELEZIONATE non me la fà scegliere.

se prima seleziono la cartella sfondi-sincronizzo poi seleziono i video e sincronizzo mi dà come risultato solamente l’ultima cartella inserita in questo caso mi dà solo i video.

Allora fai cosi :smiley: crei una cartella…che magari chiami Iphone o come ti pare…dentro ci crei le 3 cartelle…Sfondi HD, video HD720 e video HD1080…in queste tre cartelle ci dividi i file come vuoi :smiley:
A questo punto apri itunes, colleghi l’iphone e ti sposti nella sezione Foto…metti la spunta a “Sincronizza foto da” e a fianco clicchi scegli cartella e vai a cercare la cartella creata col nome Iphone (o il nome scelto da te), sotto selezioni “Cartelle selezionate” e spunti “includi video” e vedrai che nel riquadro sotto di nome Cartelle ci saranno le 3 cartelle create da te, metti la spunta a tutte e 3 e sincronizza l’iphone :smiley: nell’app immagini avrai le tue 3 cartelle…

perfetto grazie mille davvero :slight_smile:

per aggiungere in futuro una singola immagine o un video, inserisco il file nella cartella di competenza e faccio di nuovo quello che hai detto tu?:

metti la spunta a “Sincronizza foto da” e a fianco clicchi scegli cartella e vai a cercare la cartella creata col nome Iphone (o il nome scelto da te), sotto selezioni “Cartelle selezionate” e spunti “includi video”

p.s. invece di creare un altro theard lo chiedo qui…

un bel tema da installare tramite cydia?

la spunta ti rimane sempre, quindi tu basta che aggiungi la foto o il video da sincronizzare nella cartella specifica, poi apri itunes e sincronizzi direttamente, senza bisogno di fare di nuovo il giochetto delle spunte perchè rimane impostato :smiley: quello lo devi fare solo la prima volta…

Poi naturalmente puoi creare altre cartelle, in quel caso li dovrai poi spuntare anche la nuova cartella per sincronizzarla :stuck_out_tongue:
Volendo puoi copiare le foto che fai dall’iphone sul PC e organizzarle in cartelle e quindi sincronizzarle…dico questo perchè sennò ti rimangono tutte insieme nel rullino fotografico e quindi sono un pò disordinate…e quindi è più difficile trovarle, mentre organizzandole in cartelle hai tutto a portata di mano :stuck_out_tongue:

perfetto 6 un genio :slight_smile:
adesso mi si presenta cosi la galleria,direi perfetta :slight_smile:

mi consigli un bel tema in hd?

Bene :slight_smile: naturalmente in Libreria Foto avrai il contenuto di tutte le cartelle, ma non ci si può fare niente, è come un indice di tutto :smiley: però le cartelle semplificano il tutto :smiley: mmm riguardo un tema ce ne sono davvero tantissimi…dipende dai tuoi gusti :stuck_out_tongue: potresti andare in cydia e nella sezione cerca metti HD e ti troverà principalmente temi…poi devi visionarli uno ad uno andando nella sezione screenshot per farti un idea :smiley:

Altrimenti, c’è un metodo più veloce, sempre da cydia, nella prima schermata, clicchi sul bottoncino THEME e poi scegli sezione HD (iphone 4, retina) e li hai tutta una lista di temi con piccole anteprime :stuck_out_tongue: almeno scegli più in fretta!!!

ok thanks you… ti farò sapere :slight_smile:

Di niente :wink: è veramente difficile scegliere ahahah…se ne trovano anche di gratuiti :stuck_out_tongue:

però cambiando il tema non mi fà mettere lo sfondo che voglio io, nella schermata di blocco… non c’è qualche soluzione?

Da winterboard attiva “User Lock Background” e dovresti poter scegliere te lo sfondo per la lockscreen :smiley:

perfetto grazie ancora…

ho trovato come tema CUPS HD, è bellissimo.

wooow veramente carino :smiley: sai che ti dico? ora me lo scarico pure io ahahah poi il bello che è che se tipo non ti piace qualche icona la puoi togliere, e far si che resti l’originale, tutto tramite ifile :stuck_out_tongue:
Esiste anche la versione dark di quel tema se non sbaglio… BlackUPS HD xD

no dai è carina questa versione,le cose dark non mi piacciono sopratutto nell iphone :slight_smile: infatti ce l’ho bianco il cell,idem per la custodia in pelle.

siamo pari allora,tu mi hai aiutato nelle cartelle e io ti ho trovato un tema con le @@ ahahha :stuck_out_tongue:

:smiley: grazie! ormai mi ero scoraggiato nel trovare un tema che mi andasse bene e avevo iniziato a farne uno da solo ù.ù

Lo avrei preso anche io bianco sai? ma era finito ed ero impaziente…però la custodia in pelle bianca ce l’ho anche io ahahah

si il tema è veramente ben fatto…

comunque neanche io lo trovato bianco,però quando avevo perso le speranze, passai nell’ultimo negozio della città il commesso mi disse:bianco non c’è ma te lo posso ordinare e domani alle 12.30 ti arriverà…e infatti cosi fù :stuck_out_tongue:

A me hanno detto che ci voleva una settimana, bianco era rimasto da 64GB ma non potevo spendere 900 euro :stuck_out_tongue: allora mi sono accontentato…

Un pò di tempo fa avevo visto un tema veramente carino, di cui mi sfugge il nome…era bellissimo, con tutte le icone e gli sfondi ad effetto carboncino colorato…tipo un pò sfumato :smiley: molto bello e colorato…

900 euri?no no grazie io ho il 16 gb 659 €…però avrei preferito trovare questa cover compatibile col 4S uff :frowning:

comunque dici il tema SUAVE HD?

Dho!! :smiley: Miticaaa…magari se cerchi online la trovi…a parte che nella bianca nn si vede la mela pero ù.ù io ho un semplice bumper…potervedere il dietro fa un bell’effetto :stuck_out_tongue:

Il tema è quello ma me lo ricordavo piu effetto carboncino sai?