Ciao:) mi è nato da poco il problema che sul mio iPhone i video si vedono verdi e /o a quadrettoni. Sapete come posso risolvere il mio problema?
ciao, anzitutto ti consiglio un bel ripristino del firmware, meglio se in dfu… senza mettere alcun backup, prova a fare un video e vedi se il problema persiste.
se cosi fosse, non rimane che chiamare l’ assistenza Apple …