Aiuto vi prego non va piu' l'iphone!!!!!!

Ciao a tutti, ho bisogno d’aiuto vi prego.

Volevo ripristinare l’iphone 3gs (4.01 JB) ma dato che tramite Itunes mi obbligava ad installare il 4.1 ho ben pensato di farlo da iphone
Generali-impostazioni-cancella…o qualcosa del genere.
Adesso non si accende piu’, o meglio si accende ma si blocca durante il caricamento ( mela al centro dello schermo e ruota che si blocca)…

VI PREGO AIUTATEMI

Grazie a tutti
Ciao

prova a tenere premuti il tasto home+tasto on/off contemporaneamente per 10 secondi circa, finchè non si riavvia la mela e poi rilascia, dovrebbe ripartire

Grazie, ma non funziona!!!
Altre idee?
Grazie

ma ti torna sulla mela bloccata?
mmm…credo proprio che la soluzione sia il ripristino, ma questo ti porterà ad avere il fw4.1 e quindi con il telefono senza jb, inutile dirti che dovrebbe uscire a giorni, in teoria è così…in pratica non si sa.

come ultimo tentativo puoi provare a mandarlo in DFU e poi farlo uscire, ma non credo servi.
tiene premuto per 3 secondi il tasto on/off, poi premi in contemporanea il tasto home senza rilasciare il tasto on/off (per 10 secondi inseme), dopo rilascia il tasto on/off ma continua a tenere premuto il tasto home, se riesci nell’operazione dovresti ritrovarti con lo schermo completamente nero.
se non è così ripeti l’operazione finchè non riesci, mentre esegui l’operazione tiene il cavetto collegato al pc così ti accorgerai da solo se l’operazione è andata bene.
una volta entrato in dfu poi ripeti l’operazione descritto prima, quella per riavviare il cell.

metti un titolo più specifico o chiudo