aiuto urgentissimo :( non ripristina e domani devo venderlo!!!

salve a tutti avrei bisogno di un’anima buona che mi aiuta urgentemente

scusate se non leggo tutte le discussioni a riguardo ma non sono per nulla pratica e non riuscirei mai a capirci qualcosa entro domattina

in pratica devo vendere questo iphone (appuntamento domani :o ) che non aggiorno da secoli (stava ancora al firmware 4 e qualcosa, jailbreakkato), vado per svuotarlo e niente, non ripristina! ho provato prima normalmente via itunes e poi entrando in modalità dfu ma mi dice sempre e cmq “Impossibile ripristinare iPhone. This device isn’t eligible for the requested build.”

ho cercato un po’ su internet ma ognuno dà la sua versione, chi dice di utilizzare il tool di tyniumbrella (che non ho mai installato) chi di modificare un file host dal finder aggiungendo un asterisco (ma non so nemmeno cosa significhi tutto ciò e non mi metto a smanettare senza sapere costa sto facendo)…

che devo fare secondo voi?

:crying::crying::crying:

aiuto urgentissimo :frowning: non ripristina e domani devo venderlo!!!

Assicurati di aver l’ ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu e clicca su “ripristina”

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sono vietati i vari “aiuto”,“help”,“sono disperato..”

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho modificato il titolo

ho fatto come hai detto tu, aggiornato itunes ma non ripristina

mi dice This iPhone isn’t eligible for the request build

ho provato a scaricare tonymbrella come letto in altre discussioni ma non mi fa spuntare “set hosts to cydia on exit” quindi non posso seguire la procedura

che devo fare? :frowning:

aggiorno: finamente sono riuscita a ripristinarlo da dfu.

ora però non riesco ad uscire dalla modalità di recupero…

ha ripristinato, si è aggiornato, spento, riacceso…e mi dà di nuovo schermata con modalità di recupero…

aiuto urgentissimo :frowning: non ripristina e domani devo venderlo!!!

Prova a disinstallare e re installare iTunes.

Scarica direttamente il firmware 6.0.1 dal link nella mia firma.collega
L
iPhone ad iTunes e mettilo in dfu.premi shift+ripristina per selezionare il firmware precedentemente scaricato e far partire il ripristino.

Prova con un altro pc

Vedi queste altre opzioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie klara, alla fine ce l’ho fatta utilizzando un altro computer, ora dovrebbe essere tutto a posto :slight_smile:

si può chiudere

perfetto :wink:

chiudo