Aiuto urgente…telefono bloccato in riavvio come risolvere?
Purtroppo si tratta di un bug di questa versione di redsn0w (che supporta iOS 6.0.1)
Devi provare con un altro pc,se e’ possibile con un altro sistema operativo
e se provo con snowbriser o come si chiama adesso devo ripristinare e jailbraek con snow?
Oppure posso farlo direttamente?
Cmq farò domani basta mi sono iphonizzato tropppo ;)=
Aiuto urgente…telefono bloccato in riavvio come risolvere?
Se userai sn0wbreeze dovrai ripristinare tramite un custom firmware che contenga già il jailbreak,potresti farlo ma perderesti piu’ tempo e potresti riscontrare errori durante il ripristino con iTunes,fossi al posto tuo lascerei questa opzione per ultima
Stasera all’ora di pranzo ci ritento, ma mi viene un dubbio.
Ho seguito la giuda di redsnow per 6.0.1 e ho notato che nella guida dice di mettere il FW 6 devo fare così?
Non è che per fare il JB devo mettere il FW 6 e poi per riavviarlo il 6.0.1?
Mi sorge un dubbio.
Ho seguito la guida redsnow 6.0.1 e ho impostato il FW 6 non è che per riavviare il telefono cion cydia devo impostare il fw corretto messo nel telefono? Quindi il 6.0.1?
Ok io messo ios 6 e non 6.0.1
Ma per riavviare il telefono settando redsnow metto 6.0.1 o 6? Ho letto da qualche parte che lo risolvo riselezionando il FW su redsnow!
Ok risolto tutto… grazie per le info…
Vorrei fare una domanda ho installato sbsetting ho notato che l’ora viene visualizzata senza il numero iniziale, praticamente se sono le 14:08 segna le 4:08 e normale?