aiuto urgente m'è sparito il telefono

Salve, sono disperata. Stamattina il mio iphone funzionava benissimo, poi l’ho spento per un istante e quando l’ho riacceso, volevo fare una telefonata ma quanto ho premuto su telefono la schermata mi è apparsa senza nomi(contatti, preferiti ecc.) e senza la cornetta sul tasto verde, inoltre l’immagine della tastiera è scomparsa subito . Tengo a precisare che mi arrivano le telefonate, e che se vado nell’icona contatti dell’iphone(quella a parte) posso anche chiamare ma quando la chiamata viene inoltrata non appare cmq la tastiera.
Come posso fare, quando chiamo dall’icona contatti ho difficoltà a chiudere la chiamata dato che non mi appare la tastiera.

aiutooooooooooooooooooooooooooooooo

grazie:o

l’unica cosa è fare un ripristino al firmware ke preferisci ( io ti dico o 2.0.1 o 2.0.2) seguendo le guide del sito x il 2g x utenti win o mac

Ragazzi scusate… io ho lo stesso problema…
Da quando ho aggiornato alla 2.0.2 funziona benissimo tutto ma dopo un po’la funzione tel non funge. si apre normalmente, appare la tastiera per 2 sec ma senza le scritte in basso ( preferiti - recenti - contatti - ecc ) e poi si chiude.
tengo a precisare che ricevo perfettamente ma ho anche io problemi a chiudere la chiamata. L’unico modo e selezionare la modalita’ aereo.
Ho gia fatto 5-6 ripristini e anche config. come nuovo ma dopo un po’ ho lo stesso problema. Naturalmente sbloccato con winpwn 2.5

prova a rimettere il 2.0.1 se te lo fa ancora potrebbe essere un problema hardware ma cmq non credo ke sia così.
facci sapere

avete ripreso sempre vecchi backup dopo i ripristini?

a si giusto xk bisogna sempre fare nuovo…

Inizialmente si … ma preso dalla disperazione ho anche provato a configurarlo come nuovo, per poi sicronizzarlo. Ma il risultato e’ sempre uguale.
Grazie per il vostro aiuto… ora provo con la 2.0.1.
Avevo pensato di rimettere la 1.1.4 ma ora provo prima con la 2.0.1.

ok facci sapere allora

ok … funziona perfettamente ( per ora ). Ora non dovrei avere problemi a sicronizzarlo perche’ adesso e’ verginello. vero?

grazie mille a tutti

scuste ma se faccio il ripristino il problema lo risolvo???che cosa perdo???scusate l’ignoranza ma per il rpristino al firmware devo aspettare il mio ragazzo non prima di sabato.
hHo scaricato il tema di bettyboop(favoloso) e l’ho tenuto un pò(circa 24h)poi è apparso il problema mica potrebbe essere stato quello? L’ho scaricato dal cyndia!!! Grazie di tutto

Essendo un problema software, facendo un rispristino risolvi al 99,9 % .
Perdi ttt ciò ke hai installato da cydia e installer e la tua libreria (musica video foto) ke puoi risincronizzare in seguito con iTunes.
Effettivamente ci sono stati dei file scaricati da cydia e installer che hanno causato brick di iphone (sempre risolti con rispristini), xò non possiamo dare x certo ke sia stato quello a fare il danno.
Se ti fidi del sito puoi fare tutto da sola, se preferisci ke lo faccia il tuo ragazzo allora faglielo fare a lui (io ho 14 anni e faccio sempre tutto da solo, i miei non sanno nemmeno cos’è un firmware) :stuck_out_tongue:

Facci sapere ciao

scusate…ma non e’ possibile che il problema si verifichi dopo la sincrnizazione?
perche’ sdesso che ci penso appena aggiornato e sbloccato funge bene poi dopo si ripresenta il problema. Adesso ho paura a fare la sinc.
Che ne dite?

x memolina. Guarda che se segui la guda del sito e’ facilissimo a prova di scemo segui passo passo quello che dice e in 10 min hai fatto il ripristino.

allora potrebbe esserci un file contenuto in iTunes dannoso x l’iphone. Cerca di capire qual è…
:unsure:

Ragazzi… Ci risiamo … funzionato bene per tutto il giorno e ora si e’ ribloccato come prima . Da notare che e’ stato config come nuovo e non ho sinc. niente. Praticamente itunes l’ho usato solo per fare il ripristina con il file custom.
aiuto non posso andare avanti a fare 2 ripristini al giorno per farlo funzionare correttamente.

…dimenticato l’unica cosa che ho installato e’ il bosspref trmite cydia

ieri sera ho provato a fare il downgrade alla 2.0 e funzionava benissimo.
Questa mattina accendo il tel e ha dinuovo lo stesso problema.
tutto e’ cominciato da quando ho fatto l’ upgrade allla 2.0.2 con winpwn.
Vi prego aiutatemi a risolvere sto problema… cosi il tel e’ utilizzabile solo per ricevere.