aiuto urgente: improvvisamente morto iPhone

ragazzi aiutatemi
improvvisamente mi si è spento l’iphone da un momento all’altro
non da più nessun segno di vita
provo a spingere i pulsanti di accensione oppure home ma niente…
sembra morto,eppure 5 minuti fa lo usavo tranquillamente.
che devo fare???
aiutatemi è urgente… grazie

Tieni premuti i tasti home (quello in basso) e il tasto sleep (quello in alto) assieme per una 10 di secondi…

cmq fino a quando non ti appare la mela…

ps…
non è che hai la batteria scarica?

collegandolo a itunes lo vede per caso? si accende?

Magari prima di fare questa operazione mettilo in carica 10 minuti e poi fai quest’operazione tenendolo comunque in carica.

ragazzi risolto subito… ho attacato in carica e si è acceso.. anche se cmq nn era assolutamente scarico… boh?

misteri…

Ultimamente sta capitando anche a me: prendo l’iPhone e lo trovo nero senza possibilità di farci nulla, nemmeno di spegnerlo. Basta cmq tenere premuti il tasto home e il tasto stand-by per qulache secondo e l’iPhone si riavvia correttamente

Sicuramente il problema deriva da qualche applicazione, purtroppo non sono riuscito ancora a capire quale, appena e se lo capisco ve lo faccio sapere

ok.. :slight_smile:

L’hai più scoperto? Anche a me è capitato :frowning:

Una volta penso che sia perchè ho lasciato l’applicazione della fotocamera aperta e senza chiuderla ho premuto il tasto sleep, pensando che andasse in standby..invece probabilmente è come se l’applicazione fosse rimasta aperta e la sera quando sono tornato a casa l’ho trovato scarico (correggetemi se ciò non dovesse essere possibile!).

Ma stanotte ho usato l’iphone, l’ho lasciato che la batteria aveva ancora la tacca bianca (non rossa) e poco fa ci ho giocato usando il gioco quello del tetris strano con i mattoni colorati…che più che un tetris è quello che devi raggiungere l’altezza prefissata senza che i mattoni cadano giù (appena si riaccende l’iphone edito e vi scrivo il titolo) ed era ancora carico. Adesso ho ripreso l’iphone, premo il tasto home, e spunta batteria scarica con l’ultima tacca rossa lampeggiante.

Ho pensato subito che non era possibile…e riprovavo..ho provato anche a resettare ma nulla…mi spunta sempre quella schermata con la batteria scarica…

L’unica cos che ho potuto fare è stato metterlo sotto carica, e adesso la tacca rossa della batteria è fissa…ma ancora non posso accenderlo, appena lo posso accendere vi dico il nome di quel gioco e vedete se può entrarci qualcosa. :frowning:

Spero non sia un difetto da doverlo portare in garanzia :frowning:

P.s. il gioco si chiama Topple, ma non penso c’entri qualcosa… :confused:

non credo sian un problema, si è scaricata la batteria e stop! Che duri poco soprattutto con i giochi è normale

alla fine con l’hardware non c’entra niente…