Aiuto! Urgente! Aprite rispondete!!!!

per la prima volta ho provato a sbloccare il mio iphone 3g, invece di sbloccarsi si è bloccato, il pc non lo rileva propio, sull’iphone c’è la schermata fissa del cavetto usb e itunes, come quando devi fare il ripristino, come devo fare? Lo devo mandare in assistenza? Qualcuno mi aiuta??? sistema operativo windows vista iphone 3g 8 gb sono disperato qualcuno sa cosa posso fare per ripristinarlo o per farlo rilevare al pc ho provato su altri pc ma niente mi esce la scritta cavo usb sconosciuto, tutto questo dopo aver tentato lo sblocco con blackra1n, ditemi che non devo mandarlo in assistenza vi prego!!! ;(

ps: tutti gli aggiornamenti erano gli ultimi rilasciati da apple, sia per itunes che per iphone. Help!
:cursing:

NON LO MANDARE IN ASSISTENZA PERCHE’ PERDERESTI LA GARANZIA. E comunque non c’è bisogno tranquillo, occorre solo un po’ di pazienza. Dunque inutile attaccare l’iphone su altri pc se non hanno installato iTunes (l’ultima versione). Sicuro di aver provato a collegare il cel al mac e di aver provato a collegare e scollegare il cavo usb? iTunes ti dovrebbe riconoscere l’iPhone e chiederti semplicemente di sbloccarlo, ti chiede poi al password della sim (sull’iPhone) la inserisci e via… Scrivi tutte le tue prove, e cmq meglio PwnageTool almeno mi pare che quasi tutti quelli che hanno blackra1n si stiano lamentando parecchio, ma prima fai qualche test, alle peggio ripristini da iTunes e torna tutto come prima.

titolo generico, chiudo