Aiuto ssh

ragazzi purtroppo non ho una scheda wifi sul pc, sapreste dirmi come posso trasferire i file sul mio iphone senza ssh???
inoltre preciso che ho un edge con un firmware 2.0

Grazie mitici;)

Scsua edge EDGE con 2.0 e hai un pc…

scusa come lo hai sbloccato?

scusa bloccato colllegandolo via usb…credevo che le cuminicazioni con il protocollo ssh avvenissero tramite wireless
baglio? mi aiuti in merito? grazie FCFDP!

ma scusa imbecille l’ho sbloccato con il cavo usb…cha cavolo dici!

ma nessuno mi puo aiutare?

prima di spieghi a chi è rivolto l’imbecille del post numero 4.

penso a 1979jdm…:yikes:

…e no… credo a lui stesso … anche perche ancora non mi ha risposto il CRETINO… cmq… dato che la mettiamo cosi, mi auguro che chiudano il post e lo lascino col problema…

Caro Mrbaia!!
ti pensavo piu esperto, visto che installando il FW 2.0 sul iphone EDGE… però sai cosa ti dico… che il cretino sono io che sto qui a risponderti…

bye bye Mr!!!

1979jdm la sai una cosa PRRRRRRRRRRR!
non ti stressare troppo cretino!

p.s. nel primo post ho chiesto una semplice delucidazione in merito ad un problema alla quale mi ha riposto in primis 1979jdm, il quale non mi ha aiutato bensì messo’ in evidenza in modo tutt’altro che costruttivo il mio problema!

ecco se il forum deve essere un luogo e nello specifico un piazza viaruale dove condividere ed aiutarsi credo che allora questo non venga rispettato da alcuni utenti, che sbeffeggiano senza trovare risoluzioni!
per me potete anche chiudere, cerchero’ altrove!

p.s. Nico che tu sia admin a maggior ragione invece di sostenere tipi come 1979jdm avresti potuto aiutarmi e non soffermarti sulle banalità.

io stressato? hai capito proprio male… cmq se vuoi litigare questo non è il posto, qui c’è gente intelligente e che vuole aiutare ed essere aiutata a risolvere problemi con l’iphone. Se parti con gli insulti i moderatori e l’amministratore (NICO) ti chiudono i post e possono anche bannarti dal sito. Questo è il mio consiglio e non credo solo il mio, poi sei libero di fare come ti pare…

Buona vita!

leggi su che forse non hai letto tutto…

caro…sul tuo post si legge in calce, che lo hai modificato dopo il mio successivo… 15.30 il mio 15.33 la modifica la tuo. la modifica trami l’edit è visibile a tutti. Credo che le tue rimostranze siano troppo tardive. chiudo qui.

e modifico anche io…

ti scrivo di piu…

il mio post è delle 15.30.22
tu lo hai modificato alle 15.33 e qualcosa
e alle 15.33.37 mi hai scritto che nn avevo letto tutto…

non prendermi in giro.

imbecille vedi che lo avevo scritto ancor prima di leggero il tuo come mi son rotto ucciditi!
volevo solo dei chiarimenti sul mio problema, mo fà che buo tu!

Sinceramente non capisco, 1979jdm ti ha semplicemente chiesto una cosa per poterti aiutare meglio e tu hai sbroccato.

Questo forum è fatto per aiutare, ed è quello che 1979djm stava cercando di fare…cmq dato il tuo comportamento il post viene chiuso, valuteremo poi con Nico il da farsi.

Utenti come te è meglio perderli che averli.