Aiuto, sono disperata! ho bisogno di recuperare i dati su un iphone4- 16 gb

Ragazzi sono disperata. Per favore, qualcuno sa dirmi se c’è possibilità di recuperare i dati su un iphone 4 - 16 gb che è andato praticamente in pezzi?

Se ci dai altre info magari…
In che senso è andato a pezzi?
Si accende?
il pc e iTunes lo riconoscono?

il vetro è andato in mille pezzi, la batteria si è staccata, non si accende ma la memoria (è quella parte grigia?) sembra non aver riportato danni. Secondo te è possibile far qlc?

Attacca la batteria e collegalo ad itunes, se te lo riconosce fai un bel backup…

non si accende nemmeno se tengo premuta la batteria, ha fatto un bel volo :-/ non mi resta che comprarne uno nuovo ma secondo te c’è possibilità di inserire la parte interna di qst in un altro per recuperare almeno i dati?

se non ha subito danni la motherboard si…
cmq strano che non parte nemmeno attaccando la batteria…
Io ti consiglio di farlo vedere a qualcuno a fartelo sostituire da Apple al prezzo di 211€

la apple lo sostituisce anche se i danni sono stati causati? e funziona così anche senza garanzia? l’ho acquistato un anno e mezzo fa più o meno

L’iPhone 4 è uscito in Italia il 30 luglio 2010, un anno e mezzo fa non puoi averlo acquistato

beinissimo! non ricordavo di preciso la data dell’acquisto. in questo caso come funziona?

per controllare con sicurezza sul sito della apple fin quando dura la garanzia ho visto che bisogna inserire il codice dell’hardware che si trova sul retro dell’iphone. Il codice l’ho trovato, è un insieme di"Model, FCC ID e IC". Quale parte devo inserire?

Devi inserire il seriale…

Comunque sia, anche se in garanzia, dovrai comunque pagare l’intervento…questi tipi di danni non rientrano nella garanzia… ti daranno uno rigenerato a 211€ quindi comunque sia i dati che hai vanno persi

cioè? come lo riconosco? :s

Sulla scatola è scritto Serial NO: …

oggi pomeriggio sono stata al centro apple. Hanno provato a collegarlo ad itunes ma appena esce il simbolo verde della batteria dura pochi secondi. In pratica si accende e si spegne. Chissà se può essere anche un problema di batteria, mi hanno detto di no ma li vedevo poco convinti… speriamo bene. Grazie di cuore per il tuo aiuto. Sei stato molto gentile e tanto disponibile. Alla fine mi hanno inviato un link su come ritrovare i dati aggiornati automaticamente all’ultimo ingresso in itunes. non mi resta altro. Tra l’altro non è possibile nemmeno mandarlo in garanzia poichè la apple accetta un solo pezzo e qst iphone è ridotto davvero male :-/

Sbagliando si impara… Ne so qualcosa. Una volta al mese collegati a iTunes , ti fa il backup e vivi serena. Si puó sapere cosa è successo a quel povero iPhone, tanto da metterlo sul necrologio ? :slight_smile:

c’è possibilità di poterti rispondere in privato?

Certo, usa il comando messaggi

Tappa sul mio nome nel post , scegli ancora tra le opzioni che compaiono poi scegli view profile. A questo punto vedi il comando invia messaggio