Ciao a tutti,
è da un po di tempo che mi pongo la seguente domanda…
è possibile copiare la musica che ho sull’iphone sul computer…perchè itunes ha fatto la sincronizzazione con il pc e ha trovato tutte le migliaia di canzoni che ho…solo che sull’iphone ne tengo circa un 200 e nel malaugurato caso in cui debba fare un ripristino mi toccherebbe spulciare in mezzo a un mare di canzoni per rimetterle!
Esiste quindi un modo per risolvere il problema?
Grazie mille in anticipo
![]()