Aiuto Sincronizzazione Musica

Ciao a tutti,
è da un po di tempo che mi pongo la seguente domanda…

è possibile copiare la musica che ho sull’iphone sul computer…perchè itunes ha fatto la sincronizzazione con il pc e ha trovato tutte le migliaia di canzoni che ho…solo che sull’iphone ne tengo circa un 200 e nel malaugurato caso in cui debba fare un ripristino mi toccherebbe spulciare in mezzo a un mare di canzoni per rimetterle!

Esiste quindi un modo per risolvere il problema?

Grazie mille in anticipo

:slight_smile:

Si, ma solo con programmi esterni e non apple. Per sapere quali sono cerca qui sul forum e sul blog, ne hanno parlato parecchie volte. Cmq, anche in caso di ripristino, ricordati che col backup, riprendi anche le canzoni.

grazie mille…=)

non serve il JB per farlo vero??