Sera a tutti, ho un “piccolissimo” problema con il mio iPhone, vi spiego.
Stavo ascoltando la musica dall’iPod e ho toccato per sbaglio qualcosa che lo ha fatto entrare in modalità recovery, allora l’ho connesso ad iTunes per fare il ripristino solo che il mio iPhone non aveva la Sim - e neanche ora perché si è rotto il pezzo che la contiene, solo che l’ho ordinato da un mese e ancora mi deve arrivare - e non me lo fa usare perché dice che per sbloccarlo è necessaria. A me però servirebbe solo l’iPod, ho provato anche con la modalità DFU, ma niente. Cosa posso fare? Mi servirebbe urgentemente per lunedì! )=
dovresti provare a creare un custom firmware con snowbreeze o pwnagetool a seconda che tu abbia win o mac e poi ripristinarlo da itunes, questo dovrebbe attivarti il telefono con jailbreak incluso
Ora ci provo, vedo se funziona - grazie
Ho provato con snowbreeze però dice qualcosa che ha a che fare con spirit, anche se non l’ho usato perché non mi legge il dispositivo - la cosa strana è che ho provato ad installare un firmware precedente, tipo il 3.1.2 ma dice che non è un documento ‘iPhone’
attenzione che tu se non hai degli ecid di fw vecchi puoi solo mettere un custom firmware 4.3.1 se no gli altri non riesci a ripristinarli da itunes
Mi dice sempre che il documento firmware non è supportato - per usare il 4.3.1 con snowbreeze che versione devo usare? Io ho la 1.6
per 4.3.1 devi usare la beta che ti fa un jailbreak tethered
Mi dice sempre che il documento firmware non è compatibile )=