[AIUTO] Sblocco Iphone 4G Sunrise CH

Ciao a tutti ragazzi.

Ho un vecchio iPhone 4G preso in Svizzera, ora in Italia vorrei utilizzare la mia sim Wind. Sul sito di Sunrise parla della possibilità di sblocco anche semplicemente effettuando un semplice ripristino. Ovviamente ho provato, ovviamente non ha funzionato.

Ho cercato qualche guida sul web ma mi sono sempre imbattuto in siti che propongono di sbloccare il tutto a pagamento, ma a me non interessa, quindi eccomi qui.

Vi dico i dettagli del mio iPhone:

iPhone 4G [A1332]
BASEBAND: 04.12.02
Operatore nativo: Sunrise CH

Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo e scusate eventuali errori!

Ciao, purtroppo non é possibile fare nulla allo stato attuale,puoi solo metterti in contatto con sunrise e far sbloccare la parte telefonica da loro.

Nel loro sito ufficiale troverai sicuramente come contattarli.:wink:

Ho letto su qualche altro post che si potrebbe fare un Custom FW ed effettuare il JB.

Posso cimentarmi in qualche modifica FW se questo mi permetterebbe di utilizzare il telefono anche qui in Italia con i nostri operatori.

Con quella baseband non potrai sbloccare la parte telefonica neanche montando un custom firmware…ultrasnow (il tweak che sblocca la parte telefonica) é solo compatibile con la bb 1.59 in iPhone 4.

Suggerimenti per il downgrade?

Se si potesse fare,te lo avrei detto…se dico che non puoi fare nulla,significa che non puoi fare nulla. :wink:

Puoi solo contattare l’ operatore.

Per altre info,fa una ricerca nel forum…sono argomenti già parecchio trattati :wink:

Chiudo