aiuto sblocco iphone 3g 3.1.3 straniero

ciao a tutti
ho un iphone 3g con firm. 3.1.2con la baseband alla versione 05.12.01 il mio problema è che posso usarlo solo come ipod ecc. e non come telefono.
volevo sapere esiste un modo per sbloccare la parte telefonica??grazie mille

(all’inizio montava il 3.1.2 jb ed era unlocked poi un giorno per sbaglio ho aggiornato alla 3.1.3 e questo mi ha tolto il jb,ribloccato il telefono , aggiornato la baseband e non potevo piu’ usarlo in nessun modo e allora guardando in giro sono riuscito a sbloccare almeno la parte ipod giochi ecc…usando blackrain al momento dell errore itunes quando provavo a rimontare su il 3.1.2)

Devi leggere gli altri post c’e’ il mio! Vi prego chiudetelo.

4 righe sotto al mio 3d tuo c’è il mio con spiegato tutto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/40977-iphone-stranieri-finalmente-lo-sblocco.html

Leggere leggere leggere leggere prima di postare

aspetta aspetta.
non poteri usare ultrasnow 0.93…sulla rete dicon che funziona e sblocca pure la baseband 05.12.01
???
ps:si posson mettere link di altri siti??

ma vuoi leggere il mio post o cosa?
iPhone stranieri FINALMENTE LO SBLOCCO!!!

con lo 0.93 non va
ce la puoi fare

ok basta che non cominciamo a incavolarci!!!
avevo fatto solo una domanda !!!ecchecavolo!!!

Non mi incavolo ma ci sono 10.000 3d aperti… :wink: eh! Tu ti iscrivi non leggi!!!

ricapitolando:
1.ripristiono il mio iphone dalla 3.1.2 alla 4.0
2.jailbreak con redsnow
3.attacco l’iphone a itunes e sicronizzo col l’ultimo backup del iphone
4.installo ultrasnow da cydia
mi confermate la procedura??(non vorrei mandare a p****** di nuovo l’iphone)

Leggi il mio 3D c’è scritto

te lo riscrivo ancora TESTON
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/40977-iphone-stranieri-finalmente-lo-sblocco.html

Scusa orsobz per la domanda, ma se volessi passare al 3.1.3 e non al 4.0 ecc, posso utilizzare la stessa procedura che hai descritto? Mi è sorto il dubbio solo perchè non si parla di 3.1.3 nella procedura ma penso sia la stessa o sbaglio??? Attualmente sono alla 3.1.2 e ho il wifi morto, vorrei passare alla 3.1.3 solamente per vedere se mi ritorna a funzionare e sinceramente non vorrei aggiornare fiano alla 4.0.1 o 4.0.2 per evitare i rallentamenti. Cosa mi consigli? GRAZIE