Aiuto! Sbagliato durante Jailbreak 3G e ora non si avvia più iPhone!

Salve, un mio amico è nei guai, ha infatti scollegato manualmente l’iPhone dopo il passaggio dove va messo il dispositivo in modalità DFU, nel momento in cui bisogna aspettare anche 2 minuti più o meno.

Non sappiamo che fare e vi prego è nei casini! AIUTOOOO! C’è speranza? Si può fare qualcosa? L’ i Phone adesso non si accende nemmeno… e iTunes non lo riconosce… AIUTO! VI PREGO!

Ah, il programma usato è QuickPwn 2.2 per Mac! (OS Leopard), e l’iPhone è un 3G con firmware 2.2 originale (in attesa di essere sbloccato… sigh)

Vi prego, è nelle vostre mani.

premi i tasti sleep e home finche non si riavvia

provate con questo
Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

questo è per metterlo in DFU a quanto ho capito lui deve uscirne.

e vabbe devi vedere pero se l’iphone è andato veramente in dfu o si è bloccato poco prima

Grazie mille ragazzi abbiamo risoltooo… oddio…
credevo avessimo di fronte un iBlock (si diceva così? -.-)
Vabbè comunque grazie mille siete davvero fantastici cavolo avete risposto dopo solo 2 minuti!! Fantasticooo!!

Ancora mille grazie!

eheh dovere :smiley:

scusa come hai risolto? da solo o con i consigli nostri?

Scusate ho assoluto bisogno di aiutoooo!! ho un iphone 3gs ho fatto il jail break e dopo aver installato 2o 3 applicazioni cydia ho installato un’applicazione di winterboard ho riavvito il dispositivo ma non si accende più!!! mi esce la mela ma poco dopo si spegne e non succede nulla… che devo fare??? vi prego…

prova a riavviare tenendo premuti home e sleep fino a quando il fono fa un sussulto e ritorna la mela…

oppure prova a collegarlo via usb con itunes,fa un po di vibrazioni (fino a qualche minuto) e ti si dovrebbe riaccendere normalmente…

  1. La prossima volta posta nella sezione del 3gs;
  2. Mettilo in DFU seguendo la guida postata nella home ho sul forum e fai il ripristino e cerca di non installare pi’ l’applicazione che ti hadto il problema

Si Fbricio, hai sbagliato sezione. La prox volta stai piu attento e attieneti al regolamento.

Inoltre usa il tasto cerca

mi sa che hai il nuovo iboot. quando hai comprato il 3gs?