aiuto rubrica iphone4 ios 5

Scusate sono nuova e non sapevo bene dove andare a ciacciare visto che sono a lavoro e ho 2 min d pausa.
In poche parole il mio problema è la rubrica nel senso che quando vado sul contatto non ho più modifica in alto a destra come tutti gli iphone del mondo e quindi mi rimane impossibile cancellare e modificare…:crying:
Sono in crisi ho un monte di contatti e non riesco a cancellarli aiutatemi per favore!!
se ho sbagliato a postare scusatemi ancora ma per favore qualcuno mi trovi una soluzione lo stesso perche’ non riesco a capire dove sia finito il tasto modifica

p.s. anche quando apro il contatto non me lo sa modifica!!mi da solamente:
facetime
condividi contatto
invia messaggio e un altro che ora non ricordo grazie mille

ma cosa dici? guarda in alto a destra e vedrai che trovi “modifica” . Mi hai fatto prendere un colpo, ciao

Credimi che non avrei nemmeno postato se fosse stato in quel modo!! Non ho trovato nessun modifica non hai letto il mio mex??:confused1:

ok non ero impazzita praticamente dovevo andare ad impostazioni poi su icloud e attivare contatti!!! e mi è tornato com era prima d aggiornare l’ios!!! che serva per chi non si ritrovasse come me ciao e grazie lo stesso a tutti

Scusa ma non mi torna molto… io iCloud non l’ho attivo, tutto disattivato eppure la “modifica” nei contatti ce l’ho. Non credo che sia legato all’attivazione o meno di iCloud però mi incuriosisce sta cosa, piuttosto penso a qualche problema innescato durante l’upgrade a iOS5.

Guarda io ero disperata pensavo di essermi rintontita tutto insieme e tutti mi dicevano ke c era e io non lo vedevo :confused1: poi ho provato mille cose perchè a giro sulla rete non c era niente di simile al mio caso e ho visto che selezionando rubrica e basta rispuntava modifica mahhh
Anche io ho disattivato icloud x me è un errore nell istallazione dell Ios5 o del backup col pc!! :blink: mah!!

ha lo stesso identico problema l’iphone della mia ragazza…appena posso verifico l’impostazione di icloud e poi verifico e faccio sapere

Grazie mille anche perchè non vorrei fosse da ripristinare tutto!!! Cmq ho visto che selezionando contatti dalla lista delle sincronizzazioni con icloud sotto impostazioni non cambia niente magari fallo anche alla tua ragazza!!! aspetto tue notizie grazie per aver risposto