Aiuto ripristino nuovo Ipad da iOS 5.1.1 jb a iOS 6

Salve come da topic ho un nuovo Ipad wifi + 4g con iOS 5.1.1 jb e vorrei ripristinarlo a iOS 6 rimuovendo completamente il jb perché mi sono reso conto che quelle poche applicazioni che uso sono anche gratuite e poi vorrei passare a iOS 6 solo che ho un problema ho effettuato le varie manovre di ripristino come descritto nelle varie guide online utilizzando tinyumrella ma mi esce sempre errore sconosciuto (11) come mai?? Come computer uso un iMac.

Spero nel vostro aiuto

Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

inoltre, hai l’ultima versione di iTunes?

metti in dfu (c’è la guida nella firma di marco)
ripristini
aggiornerai così all’ultimo fw disponibile (iOS 6)

Chiudo per argomento stra-trattato

riapro.
Modifica il titolo però e rispondi a Marco :wink:

Ciao Marco e grazie, spero che cosi il titolo vada bene.

Allora ho la versione di itunes 10.7 cioè l’ultima, poi ho provato a mettere in dfu e a ripristinare ma mi da il seguente errore “Impossibile aggiornare ipad This device isn’t eligible for the requested build.” poi ho messo in dfu tramite tinyumbrella e mi da errore sconosciuto (11) cosa che nella lista degli errori non è presente il numero 11.

Come posso fare???

tenta il ripristino con un altro pc.