Aiuto!!!!ripristino necessario solo emergenza

Ho messo sotto carica il mio Iphone (stra originale sa ancora di negozio…), c’è stato un calo di tensione. Adesso mi lascia fare solo chiamate di emergenza e mi compare il disegnino di Itunes con il cavetto con la scritta "ripristino necessario iPhone non può effettuare o ricevere chiamate. Ripristina da Itunes. Apple - Supporto - Italia Bè, io ci ho guardato ma non ho trovato niente. Sul telefono in basso a destra c’è una “i” che se schiaccio esce la scritta IMEI: Sconosciuto ICCID: Sconosciuto. Che faccio, lo butto??? (Manco un mese di vita…) Grazie a chi vorrà prendersi la briga di rispondere.

P.s.: Ovviamente ho provato a collegare Itunes ma mi dice che non riconosce la sim o la sim ha un codice di blocco da inserire (che ovviamente non ha…). Ho provato con il sistema di mettere DFU manuale ma non è servito a nulla… AIUTO MI MANCA IL MIO IPHONINO!!!..

hai provato a disinstallare itunes e reinstallarlo

:scared:… Ho appena seguito il tuo consiglio ma non è cambiato nulla… la cosa strana è che non si è sbiellato del tutto perchè se accedo alla videata per fare la chiamata di emergenza sullo sfondo c’è la foto di mia moglie con i bambini, quindi dovrebbe essere ancora tutto lì… ho provato a cambiare sim usando quella di Vodafone temporanea che mi hanno dato in negozio in attesa della portabilità… ma niente…

prova a rifare il tutto compreso di metterlo in dfu su un altro pc

:)… Fatto e rifatto un paio di volte (disinstalla itunes, reinstalla, dfu iphone, lascialo scaricare completamente di batteria e ricaricalo, riprova alla fine e’ ripartito, sincronizzato e per fortuna recuperato tutto (megarubrica compresa).
Grazie mille per i consigli, ciao:d

RAGA AIUTO!!ho lo stesso problema e non so come fare!potreste rispiegarmi tutti i passaggi??

CIAO RAGAZZI OGGI HO SCOPERTO QUESTO SITO FANTASTICO DAL FUNZIONAMENTO MOLTO SEMPLICE!

ISCRIVETEVI ANCHE VOI …

L’IPHONE 3GS COSTA SOLO 20EURO…

20Euro.net 20Euro.net 20Euro.net

fai il jailbreak direttamente stando attento al software che devi usare in base alle caratteristiche del tuo iphone:)