aiuto ripristino i-phone

Per favore mi potreste aiutare?
Stavo ripristinando il mio iphone, quando, dopo che itunes aveva cancellato il software, mi si è presentato un errore il quale affermava l’impossibilità di ripristino.
in seguito i-tunes non mi ha più letto l’i-phone, e quest’ultimo, data la rimozione del software a metà ripristino, non si accende più.

La schermata dell’iphone mi chiede di collegarlo ad itunes, ma come già detto i-tunes non lo legge. come faccio a ripristinare l’iphone?

Premetto che l’iphone non è sbloccato, e non posseggo la rete wi-fi.

Grazie

Ma il pc lo sente come periferica quando lo attacchi, o se lo attacchi alla corrente il telefono dà qualche segno di vita?

Comunque, Prova ad attaccarlo al pc e metterlo in dfu per poi fare un ripristino, ti metto il link alla guida: GUIDA

mettilo in DFU manuale (c’è la guida nella sezione apposita del forum e in home)

ma stasera postiamo sempre in contemporanea??? è gia la terza volta :D:D:D

chiuso offtopic :wink:

il problema è che il pc lo sente come periferica, ma iTunes non lo vede proprio…

il problema è che il pc lo sente come periferica, ma iTunes non lo vede proprio…

Ciao…Io ho il tuo stesso problema, hai per caso risolto?..uff, sono disperato. Oggi ho collegato il mio Iphone 3gs nuovo di tre giorni ad Itunes, ma dopo poco è comparsa una finestra che mi diceva che non riusciva a leggere il contenuto di iphone e che avrei dovuto provvedere ad un ripristino. Ho dunque cliccato su ripristina ed ha iniziato (itunes) a scaricare un aggiornamento che ha richiesto circa 16 minuti. Dopodichè mi si è aperta la finestra di installazione hardware per l’Apple Recovery Mode. Ora io il Cd per l’installazione non cel’ho ed ho fatto la ricerca automatica. Mi ha detto che non ha trovato alcun software e che avrei dovuto o usare il Cd o immettere un percorso( se noto). Non ho potuto fare altro che cliccare Fine. Quando però ho tolto l’Iphone dall’usb questo persiste a rimanere con l’immagine del cavo e la freccetta verso il logo di itunes. Ho provato più volte a spegnere e riaccendere ma nulla. Potete darmi una mano?..Grazie.