Allora, ho installato cydia col metodo di blackra1n e ogni volta che spengo devo rifare la procedura dal pc. Ho disinstallato Cydia seguendo questo video:
YouTube - How to Uninstall Cydia NO PC REQUIRED! .
Cydia viene rimosso dalle applicazioni, però quando spengo devo sempre rifare la procedura dal pc e non mi compare più nè cydia ne blackra1n. Che devo fare?
Se aggiorno al 3.1.3 risolvo tutto questo o combino altri casini? Dico anche che ho un bel pò di giochi e applicazioni cracckate.
oddio, quel video è fantastico asd
non credo si possa rimuovere cydia…e comunque il tuo problema non è dato da cydia ma dal jailbreak, ed il solo modo per rimuoverlo è un ripristino (possibilmente in dfu)
Spiegati meglio, voglio rimuovere proprio tutto, il jailbreak e le applicazioni
devi mettere in dfu:
e poi ripristini da itunes…però ti svuota tutto l’iphone, togliendo pure i tuoi dati, come contatti sim, immagini ecc
Dopo che metto in DFU cosa devo fare? E alla fine della guida ho letto questo:
NB: per coloro i quali abbiano sbloccato l’iPhone, ricordate che a seguito di questa procedura dovrete riprocedere al ripristino e quindi allo sblocco del telefono.
Dopo questa procedura devo rifare il blackra1n perchè ritorniamo al punto di prima.
quel passo della guida è solo per quelli che hanno un iphone straniero
tu vai sicuro
quando sei in dfu itunes ti mostra automaticamente un messaggio che ti invita al ripristino
Ci sono danni per l’iphone? Perchè 600 euro spesi ieri non sono mica una lira…
no, non ci sono danni…di sicuro hai rischiato di più facendo il jb asd
per l’iphone il ripristino è una procedura “normale”
Grazie, ora provo e ti faccio sapere
Grazie Snoze! Scusate per il doppio post!