Salve… ho acquistato 2 estensioni di un app per errore… e mene sono accorto oggi in quanto mancano soldi sulla carta e non riesco ad aggiornare le applicazioni… ho provato a chiedere il rimborso ma a quanto pare quando inserisco la segnalazione mi dice " Questo acquisto non ha i requisiti per un rimborso. "… adesso rivoglio i miei 5,38 euro.
Mi spiego meglio… Recentemente ho scaricato " Truth or Dare " ( il gioco della bottiglia - vero o falso ) e se compravi una bottiglia a 2,68 ti rimuoveva la publicità… fatto stà che forse o miei amici… o io per sbaglio ho acquistato ben 2 BOTTIGLIE… e mene son accorto questa mattina… perchè le applicazioni non mele aggiornava… ho letto in giro e risultava che se non hai soldi non scarichi… allora controllo la cronologia acquisti e mi vedo app a pagamento che io non ho mai scaricato… tipo " Blower " " Truth or Dare " " Hot Truth or Dare (sex edition ) " " Stereo Speaker free " che io non ho mai acquistato… sapete darmi una mano? Grazie
Aiuto " rimborso prodotto "
Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata.
Il rimborso va chiesto entro un termine preciso, gli amici hanno la tua password ?
Purtroppo se l’errore è dovuto alla tua noncuranza non potrai chiedere rimborso
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ciao scusa del doppio topic… ma ho fatto un casino col computer… comunque no… i miei dati Apple li ho solo mio… ma visto che ci giocano e i cavoli loro non seli sanno fare… hanno smanettato tutto…
Aiuto " rimborso prodotto "
Per caso hai disattivato l’inserimento della password ?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
ti ho completato il titolo, in quanto dopo la modifica la genericità era ancora tutta lì
ragazzi, cortesemente impegniamoci un po di piu sui titoli. il titolo dovrebbe essere un mini riassunto del problema.
vale per tutti
Emh… si
Aiuto " rimborso prodotto " per acquisto in-app “truth or dare”
Se non erro il rimborso va chiesto entro 3 giorni, non so se ti verrà concesso o meno, il disguido è dovuto a te, se posso permettermi dovresti prendere precauzioni per evitare che si ripeta l’episodio
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Però l’acquisto e avvenuto ieri… quindi chiedendo il rimborso oggi perchè dice che non e possibile effettuarlo? causa del Proprietario dell’ APP?
Ma hai provato a chiedere il rimborso tramite itunes? A volte gli acquisti da dentro l’app non sono soggette a rimborso da Apple