Aiuto " rimborso prodotto " per acquisto in-app "truth or dare"

Salve… ho acquistato 2 estensioni di un app per errore… e mene sono accorto oggi in quanto mancano soldi sulla carta e non riesco ad aggiornare le applicazioni… ho provato a chiedere il rimborso ma a quanto pare quando inserisco la segnalazione mi dice " Questo acquisto non ha i requisiti per un rimborso. "… adesso rivoglio i miei 5,38 euro.
Mi spiego meglio… Recentemente ho scaricato " Truth or Dare " ( il gioco della bottiglia - vero o falso ) e se compravi una bottiglia a 2,68 ti rimuoveva la publicità… fatto stà che forse o miei amici… o io per sbaglio ho acquistato ben 2 BOTTIGLIE… e mene son accorto questa mattina… perchè le applicazioni non mele aggiornava… ho letto in giro e risultava che se non hai soldi non scarichi… allora controllo la cronologia acquisti e mi vedo app a pagamento che io non ho mai scaricato… tipo " Blower " " Truth or Dare " " Hot Truth or Dare (sex edition ) " " Stereo Speaker free " che io non ho mai acquistato… sapete darmi una mano? Grazie

Aiuto " rimborso prodotto "

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata.
Il rimborso va chiesto entro un termine preciso, gli amici hanno la tua password ?
Purtroppo se l’errore è dovuto alla tua noncuranza non potrai chiedere rimborso

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ciao scusa del doppio topic… ma ho fatto un casino col computer… comunque no… i miei dati Apple li ho solo mio… ma visto che ci giocano e i cavoli loro non seli sanno fare… hanno smanettato tutto…

Aiuto " rimborso prodotto "

Per caso hai disattivato l’inserimento della password ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ti ho completato il titolo, in quanto dopo la modifica la genericità era ancora tutta lì :wink:
ragazzi, cortesemente impegniamoci un po di piu sui titoli. il titolo dovrebbe essere un mini riassunto del problema.
vale per tutti :wink:

Emh… si

Aiuto " rimborso prodotto " per acquisto in-app “truth or dare”

Se non erro il rimborso va chiesto entro 3 giorni, non so se ti verrà concesso o meno, il disguido è dovuto a te, se posso permettermi dovresti prendere precauzioni per evitare che si ripeta l’episodio

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Però l’acquisto e avvenuto ieri… quindi chiedendo il rimborso oggi perchè dice che non e possibile effettuarlo? causa del Proprietario dell’ APP?

Ma hai provato a chiedere il rimborso tramite itunes? A volte gli acquisti da dentro l’app non sono soggette a rimborso da Apple