Aiuto recupero dati

ciao a tutti, io ho un mio amico che vorrebbe eseguire il jailbreak sul suo iphone. tuttavia vorreb salvare prima i dati delle email e contatti. come posso fare ? ovviamente non vorrei acquistare nessuna app da appstore tipo issh che costa 2,39 euro. vorrei farlo a costo zero, è possibile?

guarda che facendo il JB non perdi nulla

scusa, infatti devo fare anche l’upgrade da 2 a 2.2.1…quindi si che perdo i dati

beh, faitti un back up con itunes allora:)

e si, ma dopo il jailbreak non posso mica fare la sincronizzazione!! ma lo sai usare l’iphone?!?!

:blink:mi dici dove hai letto sta stronzata?:slight_smile:

può dare problemi di compatibilità, ma comunque puoi recuperare il backup con itunesbackp restore :wink:

e COMUNQUE se fai l’upgrade non perdi nulla :wink:
aggiorni dalla 2.2 alla 2.2.1 con itunes e poi fai il JB…non devi ripristinare
se non parti da un iphne JB, nn vedo che problemi ci siano ad aggiornare

p.s. un pò di rispetto per gli altri utenti sarebbe gradito (non è riferito a collegamentomentale, anche se poteva moderare i termini)

è sconsigliatissimo guarda…fidati…rende il tel instabile

mi quoto da solo perchè mi sà che non l’hai vista

io sono stato cortese, tant’è vero che ho messo uno smile alla fine della frase:)
che io sappia, non ho visto nessuno che abbia avuto problemi con itunes dopo aver fatto un JB, o almeno io non ne ho avuti

si, neanche io, ma ho sentito gente che dice che dà problemi…boh
e comunque c’è una app apposta targata iphoneitalia per sincronizzare un backup su iphone JB:

Esclusiva: iTunesBackupRestore si aggiorna alla versione 1.0.1 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G