aiuto raga il mio iphone non si accende più

aiuto raga vi prego … per sbaglio mi e caduto il telefono nell’acqua! e quando l ho preso non mi segnava sim esistenti poi lo spento per vedere se mi segnava di nuovo la sim e si è accesso e mi dava la sim però poi si e spento all’improvviso! e provavo ad accenderlo ma non si accendeva, poi l ho messo in carica e si è accesso però no nella schermata della home nella schermata dove mi dice di collegare il telefono ad Itunes come devo fare? vorrei anche sapere per quanto tempo lo devo lasciare ad asciugare, ora non ce l ho in carica e niente sto aspettando che si asciugano i circuiti interni… grazie a tutti quelli che mi risponderanno

puoi provare con un ripristino con itunes…se i problemi persistono è evidente che l’ acqua ha danneggiato qualcosa e a quel punto conviene che ti informi per un eventuale bagno chimico

per quanto tempo lo devo lasciare ad asciuga?

intanto mettilo all interno di un contenitore con del riso per almeno un 3-4 giorni

Dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ricordo che da regolamento i titoli con "aiuto, help me, sono disperato, problema (…) " dovrebbero essere automaticamente chiusi… :wink:

non sembra tanto 3 o 4 giorni? alcuni poi mi hai detto che e sconsigliabile metterlo nel riso… perchè e vero che assorbe l’umidità ma dicono che è meglio di no

dai su non ci pensare a me è una cosa davvero urgente !

dovresti seguire quel che ha detto il mod

si ora lo seguo un attimo perche ho la linea lenta… mi dai una risposta klara? grazie

e sopratutto non scrivere messaggi consecutivi, visto che è vietato.
:slight_smile:

si ok! ma io ho un iphone che non si accende piu mi date prima delle risposte ? grazie cosi chiusto sta discussione … grazie feffo

Il regolamento viene prima, mi spiace :wink:

Basta. Mi sa di presa in giro

Chiudo