AIUTO!!!! Problemi con aggiornamento a ios 4.3

Salve a tutti
Ho un problema, stamattina ho cercato di aggiornare il mio iphone 4 non Jb da ios 4.2.1 a ios 4.3. Purtroppo dopo aver collegato il cell ad iTunes e aver scaricato l’aggiornamento, durante la verifica con Apple del software mi e’ comparso l’errore “impossibile installare aggiornamento. Errore sconosciuto (3014)”.
Ho provato piu’ volte ma nulla… Da cosa puo’ dipendere ecome posso risolvere il problema? Potrebbe essere che non ho ancora aggiornato iTunes all’ultimo aggiornamento rilasciato da Apple?
Attendo disperatamento un vostro aiuto.
Grazie anticipatamente.

a me è successo ad aggiornare al 4.2 il problema potrebbe essere ke nn hai aggiornato itunes all’ultima versione oppure hai modificato il file hosts con tinymbrella!

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Inoltre dato che sei nuovo potresti presentarti nell’apposita sezione.

scarica ed installa l’ultima versione di itune, scarica dal sito di iphoneitalia il firmware di ios 4.3 per iphone 4, metti il telefono in dfu e premi shift+ripristina e vedrai che parte

Scusa in che senso metti un un titolo specifico? Ho messo il titolo in cui chiedo aiuto x l’aggiornamento a ios 4.3. Scusa mi potresti indicare la sezione per presentrarsi?

Il titolo non va bene, è troppo generico, ti riporto cosa dice il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione:

È inoltre obbligatorio:

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato..’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)

Sezione di presentazione: Presentazione nuovi utenti

Fatto… Spero vada bene.

Devi avere l’ultima versione di iTunes installata e poi se non hai il jailbreak clicca su aggiorna.