Aiuto!! Problema notifiche e aggiornamento software..

Buongiorno a tutti!! Ho acquistato ieri un iPhon 3G 16 GB usato, proveniente dall’America e sbloccato. Ho due problemi:

1. le notifiche di facebook e whatsapp non funzionano, i messaggi mi arrivano solo se apro i programmi.. ovviamente ho già provato di tutto, ho reinstallato i programmi, ho controllato le impostazioni,.. ma niente!!! cosa devo fare?? dipende dal fatto che è jeilbreakato, vero?
  2. l’iPhon ha sistema operativo 4.2.1.. posso aggiornarlo senza perdere lo sblocco? come faccio?

Grazie mille in anticipo, sono una novellina per l’uso dell’iPhon e ho bisogno di tutto il vostro aiuto!!! :slight_smile:
Giulia

Ciao allora…
presentati in apposita sezione

Lo farò subito, scusatemi..

Per quanto riguarda la domanda n^2 credo non ti convenga aggiornare perché si aggiornerebbe anche la bb e non potresti più utilizzarlo come iPhone! Per le notifiche invece, cosa hai preso dal jb? Potrebbero esserci incompatibilità :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami hanamichi, ma non ho capito la tua domanda…!! :stuck_out_tongue:

Ahaha :smiley: hai detto che l’iPhone ha il jailbreak giusto? :slight_smile: cosa hai scaricato da cydia? Perché potresti aver installato
Due tweak che potrebbero entrare in conflitto o ,ancora, magari qualche tweak che ha disabilitato le notifiche :slight_smile:

Apparte che oltre al 4.2.1 non esiste più alcun aggiornamento per gli iPhone 3g

XD avevo letto anche una S XD

Ah, quindi non esiste un aggiornamento successivo al mio per gli iPhone 3G?
Cydia era già installato sull’iPhone, non l’ho sbloccato io!! Per il resto ho scaricato le applicazioni da iTunes… Sto cercando di scaricare Fix Doctor o Pushfix, ma non ci riesco… Ho già disinstallato Facebook e Whatsapp e spento il telefono, ora provo a riscaricarli e speriamo in bene!!

No si fermano al 4.2.1

Ok, allora almeno quel problema è “risolto”…!!
Ora è importante che io sistemi questa storia delle notifiche, perchè se no Whatsapp è come non avercelo!!

nessuno ha una soluzione??