AIUTO - problema iPhone5

Ciao a tutti, sono un neo possessore iPhone5 e purtroppo il mio ingresso nel mondo della mela ha generato subito problemi. :frowning:

Il mio iP5, acquistato 6 giorni fa, presenta un problema che non riesco a risolvere:

• periodicamente mentre il telefono è a riposo (stand by) quando clicco il tasto Home per sbloccare lo schermo il telefono non risponde. Devo schiacciare più volte (anche il tasto accensione/spegnimento) perchè lo schermo si attivi. Quando ciò avviene, dopo diversi secondi e tentativi, il mio display sfarfalla vistosamente con righe verdi grigie e viola verticali o orizzontali a seconda dei casi (spesso con l’iimagine dello SBLOCCO mal posizionata sullo schermo pixellato). Ciò avviene almeno una volta al giorno mentre per il resto della giornata l’apparecchio pare funzionare correttamente…

E’ un problema già riscontrato da altri utenti? Qualcuno sa darmi qualche consiglio, per favore?
Grazie mille.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inoltre sono vietatissimi titoli con “help”, “aiuto” , “l’ iPhone vuole che “muoro”” e così via :wink: quindi evitateli grazie :wink:

Scusami l’errore, ho rettificato come segnalato.
E’ normale che nonostante la modifica, il titolo della discussine nell’elenco del forum resti quello vecchio?

Non ti preoccupare,nulla di grave.

Riguardo il tuo problema,ti consiglio vivamente di rivolgerti al negozio dove hai acquistato il prodotto,per la sostituzione…sei ancora in tempo per aver la sostituzione con uno nuovo.

Quanto tempo ho?
E’ stato acquistato con abbonamento TIM…

AIUTO - problema iPhone5

Per la sostituzione con un nuovo, devi essere nei primi 14 giorni.

Rivolgiti comunque al negozio per maggiori chiarimenti. Se il negozio,non potrà provvedere,dovrai contattare Apple ai numeri che ho in firma.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok, seguirò il tuo consiglio.
L’assistenza Apple contattata ieri mi ha consigliato di fare il ripristino da iTunes e mi ha assegnato un ticket. Devo farlo ugualmente oppure lascio perdere a vado direttamente al centro Tim?

AIUTO - problema iPhone5

Fallo pure giusto per confermare…

Anche se il tipo di problema,mi sembra difficile possa essere software.

Scusa se rompo…
Non essendo un problema continuativo ma episodico e difficile da riprodurre se non casualmente, come faccio a dimostrarne l’esistenza al rivenditore per avere la sostituzione?

AIUTO - problema iPhone5

L’ assistenza fa comunque dei controlli.

Grazie