Aiuto problema iphone 3g 16gb

Io ho un iphone 3G acquistato su ebay 2 giorni fa. Ieri sera ho provato ad eseguire il jailbreak con greenpoison e si è spento dopo aver sbagliato una volta la combinazione di tasti da premere. Ora quando lo accendo appare la porta usb da collegare ad iTunes, ti scrivo perché non è un comune problema che ho riscontrato anche con altri infatti so che devo collegarlo aspettare che mi dica:" rilevato iphone in tentativo di ripristino", qui sorge il problema collegando al pc, cambiando tutte le porte usb, iTunes non rileva il dispositivo, ieri sera cercando di risolvere il problema ho eseguito un ripristino delle configurazioni di sistema dal menu start>accessori>ripristino configurazioni di sistema. Quindi eseguo il ripristino e iTunes ha rilevato l’iphone il problema è che ho dovuto aiutare mia madre e quando sono tornato non apparire più l’errore 1015.
Eseguo più volte i ripristini di sistema ma senza successo, vi prego aiutatemi.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Inoltre dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora è corretto il titolo? (mi sono anche presentato, chiedo scusa)

Ottimo :wink: ora non ti resta che aspettare qualcuno che ti possa aiutare :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tu non ne saresti capace?