ho appena fatto il jailbreak e stavo scaricando dei tweek da cydia quando mi si è riavviato il cell da cydia dopo aver scaricato sbsetting una volta acceso ho notato che la cartella della mail è diventata bianca come posso risolvere
EDIT si è risolto stranamente da solo dopo aver scaricato bitsms e riavviato la spreentboard o come si chiama XD da cydia ma potete illuminarmi a chi ne sa di piu
lo eseguito ieri per la versione windows e stamattina e risucesso dopo una notte in carica mi trovo delle cartelle nella home che non ho mai scaricato vado a riavviare la spreadboard e si tolgono O.o
però ora non mi sta dando problemi appena mi si ripresenta un altra volta questa cosa rifaccio il jb ed un altra cosa le cose scaricate tipo bitesms sbsetting wuppy mextube ecc se faccio il backup e poi ripristino l’iphone rifaccio il jb e rimetto il backup sopra mi si rinstallano i tweek o li devo riscaricare??
ragazzi di nuovo o scaricato i tweek e dopo un po mi ha dato queste cartelle che non ho mai messo sulla home e sono di colore bianco le cartelle sono (AdSheet,Configura,FieldTest e iOS Diagnostics) e poi i tweek nascosti come sbsettings e activator sono riapparsi nella home consigli?
EDIT adesso ho scaricato retinasizer e quando ho riavviato la sprintboard si sono tolta sto impazzendo datemi una risposta con l’ipad e iphone 4 non ho mai avuto questi problemi
Io avevo questo problema ma avevo effettuato il jb con cli. Per risolvere o ripristinato e rie seguito il jb con absinthe per win ma il problema persiste. Ogni tanto compare comunque un’icona bianca casuale e serve il respring per farla tornare normale!